Doimo Cucine: prezzi e modelli catalogo 2016

Doimo Cucine: prezzi e modelli catalogo 2016

Le cucine della collezione 2016 Doimo Cucine sono versatili, funzionali ma soprattutto belle. Ecco le ultime novità del brand, da non lasciarsi sfuggire.

    Doimo Cucine presenta i nuovi prezzi e modelli di cucine del catalogo 2016. L’azienda opera interamente nel territorio italiano, dando vita a prodotti di alta qualità e seguiti durante tutti i processi di lavorazione. Materiali resistenti, stile inconfondibile, design all’avanguardia, fanno dei modelli Doimo Cucine, fra i più ambiti del settore. Ecco allora prezzi e modelli della collezione 2016.

    Fra le novità più interessanti, proposte da Doimo Cucine per il 2016, c’è SoHo, la cucina presentata al Salone del Mobile 2016, disegnata in collaborazione con Willy Dalto e Antonella di Nuzzo di Imago Design. L’ispirazione arriva dallo stile hipster, che con il suo spirito scanzonato e informale, porta in casa un senso di calore e accoglienza. Si fanno subito notare i legni invecchiati delle ante, le finiture in rame e ottone, il vetro armato che conferiscono un aspetto vissuto a questa cucina estremamente funzionale e innovativa. Il living è parte integrante della composizione, che comunica con la cucina attraverso librerie componibili modulari, ripiani e mobiletti di ogni genere.

    Vogue è l’altra proposta della collezione 2016 Doimo Cucine, che si discosta decisamente dal modello precedente. Qui, a farla da padroni, sono il lusso e la tradizione, rivisitati sapientemente in chiave contemporanea, portando in casa un tocco ricercato ma di tendenza.

    I dettagli preziosi, come le maniglie in ceramica lavorate a mano e le gambe decorate conferiscono ancor più raffinatezza all’insieme, accostati a materiali come l’acciaio e lo specchio finemente inciso.

    Style è il modello Doimo Cucine pensato per gli ambienti più sobri e informali, dove la zona giorno viene vissuta durante tutto l’arco della giornata per svolgere le più svariate attività quotidiane, come mangiare, chiacchierare, ospitare amici o studiare. Questa cucina componibile moderna è altamente personalizzabile per finiture, colori e sistemi di apertura delle ante: ad asola, con maniglia, con gola tradizionale o con gola piatta. Il colore viene utilizzato per valorizzare vani a giorno, pensili o mensole.

    Oltre a queste novità, la collezione Doimo Cucine 2016 ripropone anche alcuni modelli dei cataloghi precedenti, come Materia, una cucina giocata sulle linee pulite ed essenziali e i materiali naturali, Easy, un modello dai prezzi accessibili ed estremamente funzionale, o Aspen, estremamente tecnologica e innovativa.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiDoimo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI