Doimo Cucine: prezzi e modelli catalogo 2015

Doimo Cucine: prezzi e modelli catalogo 2015

Le cucine della collezione 2015 Doimo Cucine coniugano tradizione e modernità, dando vita a soluzioni abitative contemporanee e innovative.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi, Doimo
Ultimo aggiornamento:

    Doimo Cucine: ecco prezzi e modelli catalogo 2015. L’azienda Doimo Cucine produce cucine di alta qualità, prestando particolare attenzione ai materiali utilizzati, ai vari processi produttivi e ai nuovi stili di vita contemporanei, dando vita a modelli di cucine in grado di rispondere esattamente alle nuove esigenze della clientela moderna. L’azienda Doimo Cucine nasce nel 1994 e appartiene al Gruppo Doimo, una delle più grandi realtà economiche e produttive italiane nel settore dell’arredamento. Non resta che scoprire tutte le novità del catalogo 2015 Doimo Cucine.

    Novità assoluta per il 2015, la cucina Materia realizzata da Doimo Cucine. In questo modello i materiali naturali come il rovere, l’acacia e l’olmo, incontrano quelli tecnici, dando vita a una cucina dal forte carattere e dal grande impatto visivo. Materia è disponibile nella versione in Fenix NTM, un nuovo materiale tecnico dall’aspetto setoso, facile da pulire ed estremamente resistente. Si può altrimenti optare per il classico marmo o per l’acciaio peltro, dall’affascinante aspetto vissuto.

    Fjord Doimo Cucine 2015 è una delle cucine componibili del catalogo dall’animo moderno e versatile.

    L’ampia possibilità di personalizzazione la rende capace di cambiare totalmente il suo aspetto estetico, diventando vintage, industriale, classica o moderna a seconda delle diverse composizioni. Chi ama lo stile retrò rimarrà affascinato dalla composizione Fjord con piedini a vista e pomoli per aprire le ante. Inoltre per questa cucina sono state disegnate apposite texture grafiche, che richiamano evidentemente le fantasie delle cucine anni ’60 e dell’arredamento anni 70.

    La cucina Extra, un classico dei cataloghi Doimo Cucine, è la cucina perfetta per chi ama il rigore e la pulizia del design contemporaneo. Ciò che infatti l’ha resa così famosa è il suo particolare sistema di apertura, costituito da un’insenatura ricavata dall’anta stessa che garantisce ad ogni composizione, pulizia formale e omogeneità d’immagine.

    La cucina Cromatika Doimo Cucine 2015 nasconde, dietro all’apparente rigore formale, un cuore giovane e multitasking. La sua composizione si rivela particolarmente adatta per gli ambienti aperti, creando continuità con la zona living o con l’ambiente circostante. I dettagli colorati la rendono allegra e vivace mentre le soluzioni hi-tech più innovative la rendono funzionale e pratica.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiDoimo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI