Doimo Cityline presenta le camerette per bambini 2016

Le camerette Doimo Cityline accontenterano tutte le esigenze dei vostri bambini, anche di quelli un pò più grandi. Ecco i modelli e le novità per il 2016.

[galleria id=”10619″]

Doimo Cityline presenta le camerette per bambini 2016. Il brand, specializzato nella produzione di arredi per la casa, è alla continua ricerca di soluzioni d’arredo in grado di soddisfare le più svariate esigenze. La cameretta dei bambini viene vissuta dai più piccoli, non solo come luogo del riposo ma anche per altre attività quotidiane. Doimo Cityline, ben consapevole delle molteplici esigenze dei bambini, ha dato vita a un sistema di camerette altamente componibili e personalizzabili, con colori e finiture diverse. Scopriamo allora quali sono le novità per il 2016.

Fra le novità più interessanti del catalogo 2016 Doimo Cityline ci sono le composizioni camerette Citynew. Citynew 155 è una romantica cameretta sviluppata in verticale e quindi particolarmente adatta alle camerette di piccole dimensioni. Si tratta di una composizione con letto a castello e armadio ad anta scorrevole a comparti verticali, situato lungo la parete dove è situato il letto.

La collezione City Dream di Doimo Cityline permette di arredare una cameretta in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. Si tratta di una collezione dai toni classici, che evoca atmosfere calde e romantiche. ma ognuno potrà personalizzare l’ambiente come meglio lo preferisce, accostando diversi colori e finiture a mobili e complementi d’arredo. Vani a giorno, pensili, armadi, scrivanie si alternano creando un ambiente personale e intimo. I pannelli Foster della collezione City Dream creano un’atmosfera da boiserie nella camera da letto, permettendo di inserirvi anche diversi accessori per contenere al meglio oggetti e libri. Fanno parte della collezione anche gli armadi a settori verticali, che conferiscono alla stanza ampiezza e luminosità. Anche questi mobili possono essere personalizzati con colori a piacimento.

Fanno parte della collezione City Dream anche numerosi modelli di scrittoi, scrivanie e sedie, pensati per rispondere al meglio a tutte le esigenze. Un angolo studio non deve mai mancare nella cameretta del bambino, luogo in cui potrà studiare in totale tranquillità, lontano da rumori e distrazioni. Ma per farlo anche mobili e complementi dovranno essere pensati appositamente per lui. Ecco allora che le proposte spaziano fra piani squadrati, spazi contenitivi, proposte sospese o con gambe,…

Hanno conquistato letteralmente il pubblico femminile le camerette Barbie del catalogo Doimo Cityline, personalizzate in modo allegro e romantico con la famosa bambolina tanto amata dalle bambine. La cameretta originale Barbie è solo Doimo Cityline: insomma sei pronto a far vivere il loro sogno? Eccoti nel posto giusto per un regalo davvero speciale!

Impostazioni privacy