Doimo Cityline, il catalogo 2015

Doimo Cityline, il catalogo 2015

Doimo Cityline presenta un catalogo 2015 caratterizzato da tante soluzioni originali per l'arredamento della zona giorno e notte, completamente personalizzabili.

    Il catalogo 2015 Doimo Cityline si compone di proposte di arredamento originali e creative, tante soluzioni di stile per la zona notte e quella giorno. Il brand offre soluzioni caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo. Dal 1991, l’azienda produce mobili personalizzabili in dimensioni, colori e finiture, garantendo il rispetto delle principali normative europee ed internazionali che impongono il rispetto dell’ambiente. I pannelli scelti per le composizioni sono realizzati con una bassa quantità di formaldeide (classe E1) mentre le vernici sono all’acqua. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le soluzioni della collezione 2015 di arredamento Doimo Cityline.

    Nell’ambito delle camerette per ragazzi, Doimo Cityline propone composizioni che si differenziano per organizzazione, colori e finiture ma tutte quante sono accomunate dalla grande funzionalità degli elementi che le contraddistinguono. Ciascuna soluzione, infatti, presenta letto, armadio o cabina capiente e angolo studio per rispondere a tutte le esigenze dei più piccoli. La Composizione 103, ad esempio, si compone di una parete attrezzata e progettata per seguire una personalità in crescita. Il letto si caratterizza per un design minimal ed essenziale, sistemato in senso perpendicolare rispetto alla parete. Ante e pannelli sono declinati in sfumature vitaminiche che evocano i colori del sole. La composizione 955 si compone di una cabina angolare Qik con uno spazioso contenitore. La cameretta si può organizzare in differenti combinazioni, sistemando a proprio piacimento e in base alle esigenze personali, letti mobili, scrittoi, ripiani ed elementi pensili. Chi cerca camerette per ragazzi con letti a castello può contare su diverse proposte Doimo Cityline, come Tana del Lupo, dotata di un simpatico nascondiglio per i più piccoli.

    Il catalogo 2015 del brand comprende anche soluzioni dal design moderno e ricercato per le camere da letto matrimoniali. Il letto Tender mostra uno schienale trapuntato come alcune proposte di arredamento del catalogo Cinova. Si abbina perfettamente ai comodini Kendo e all’armadio Lord a sei ante. Manhattan in ecopelle, invece, ha un design minimal e si coordina con settimini e comodini Apollo. Completano la collezione i sistemi per la zona giorno con mensole e ante a ribalta, proposti in finiture differenti. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte di arredamento firmate Doimo Cityline. Cosa ne pensate dei prodotti della nuova collezione?

    413

    PIÙ POPOLARI