Doccia Vado: Sculpture

Doccia Vado: Sculpture

Sculpture è il prodotto di design proposto da Vado per la doccia

da in Accessori, Arredamento Bagno, Rubinetteria
Ultimo aggiornamento:

    Sculpture è il prodotto di design proposto da Vado per la doccia. Come suggerisce il nome stesso si tratta di una vera e propria scultura in grado di dar un tocco di classe al bagno!

    Vado è uno dei maggiori e più importanti produttori di articoli per sanitari del Regno Unito e il suo obiettivo e quello di mettere sul mercato prodotti funzionali e innovativi di ottima qualità.

    Sculpture non è una semplice rubinetteria da doccia ma un prodotto dalle linee davvero innovative.

    Si tratta di un rubinetto da doccia composto da sei tentacoli flessibili da cui escono altrettanti getti d’acqua in grado di essere ruotati, piegati e manipolati fino ad essere disposti nella posizione che più si desidera.

    Grazie a questa flessibilità è così possibile passare facilmente e velocemente da un getto diretto ed energico ad uno rilassante di larga ampiezza creando anche un’immagine sempre nuova e dinamica all’interno del proprio bagno.

    Sculpture è disponibile in due versioni: da appendere al soffitto o a parete.

    Se cercate qualcosa di davvero originale per dare un tocco di particolarità al vostro bagno moderno senza tralasciare la qualità questo è il prodotto di design che fa per voi!

    Grazie all’elegante Sculpture la doccia non sarà più una semplice azione quotidiana ma un vero e proprio momento di relax e di piacere.

    Come afferma Sarah Williams, il direttore commerciale di Vado, è proprio la volontà di emozionare attraverso la creazione di accessori per il bagno utili e funzionali che ha spinto il brand inglese Vado a realizzare questo oggetto-scultura di design.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamento BagnoRubinetteria
    PIÙ POPOLARI