Docce da esterno: complementi per rendere il giardino confortevole

Docce per l'esterno dal design esclusivo ed originale che possono essere egregiamente integrate in qualunque ambiente outdoor, a bordo piscina o in giardino

da , il

    Con l’arrivo della bella stagione si incomincia a come vivere al meglio gli spazi esterni, e i complementi per rendere il giardino confortevole a cui non tutti pensano, sbagliando, sono le docce da esterno. Perfette per chi ama rinfrescarsi dal caldo estivo, le docce da giardino sono anche dei complementi d’arredo decorativi che riescono a donare quel tocco in più agli ambienti outdoor. Se avete in mente di regalarvi un accessorio sfizioso per il giardino o la terrazza, guardate le docce che abbiamo scelto per voi.

    Siamo già in clima di vacanze, e per chi ama il campeggio non può farsi mancare la doccia con riscaldamento solare Happy Go di Arkema design, che ha il pregio di essere facilmente trasportabile e di essere di facile e immediata installazione.

    Per chi vuole invece arredare il giardino con stile può scegliere la doccia da esterno Altea di Varaschin realizzata con telaio in alluminio e intreccio in corda di plastica dall’estetica raffinata ed elegante.

    Dal look tradizionale, la doccia per terrazze e giardini Cascade di TradeWinds è realizzata in ferro galvanizzato con base in listelli in acacia e soffione con acqua a cascata. Una doccia di facile collegamento, è però assolutamente stabile e anche facilmente trasportabile.

    TradeWinds propone anche la doccia per l’outdoor WellWell che rappresenta un nuovo concept, perchè concepita con getti di acqua dal basso verso l’alto. Una doccia realizzata in legno e alluminio e dal design minimal, ha la particolarità di poter regolare l’altezza dei getti con i piedi.

    Una doccia da esterno dalla forma scultorea, imponente e assolutamente protagonista dello spazio dove viene collocata è Dyno by Moredesign di Myyour che propone un nuovo sistema di riscaldamento dell’acqua che elimina la proliferazione batterica. Disponibile in vari colori, ha un soffione antigoccia con sistema di risparmio d’acqua, un miscelatore in acciaio inox con temporizzatore e riscaldamento solare grazie ad una serpentina in rame che garantisce acqua calda sempre perfettamente pulita.

    Inclusa nel catalogo 2016 di Talenti, la doccia da esterno di Talenti è caratterizzata da un design originale. Realizzata in alluminio verniciato in colore bianco e con miscelatore in acciaio inox, è facilmente inseribile in ogni ambiente outdoor.

    Dalla struttura imponente, la doccia da esterno Incontri Stone di Altek disegnata da Paolo Ceola non può non essere notata! Un punto doccia che garantisce la privacy realizzata in struttura d’acciaio e rivestita con listelli in marmo travertino.

    Una doccia da esterno di design dal look elegante ed essenziale è Aquabambù di Bossini in acciaio inox. Da fissare a pavimento e da collegare all’impianto idraulico ha un soffione doccia con getto a cascata e un lava-piedi con getto aerato.