Divano Swan: seduta componibile Kong

[galleria id=”4037″]Si chiama Kong ed è il divano ideato e realizzato dallo Studio Palomba Serafini Associati per Swan, azienda italiana che dal 1963 realizza divani e poltrone di elevata qualità in collaborazione con alcune delle più prestigiose firme del panorama internazionale. Dalla creatività dello Studio Palomba Serafini Associati, dal 2007 all’Art Direction dell’Azienda, nasce la collezione di divani componibili Kong ideali per arredare con stile e versatilità la zona giorno come il salotto. Curiosiamo insieme di cosa si tratta!
Oggi vi vogliamo presentare Kong, la collezione di divani componibili ideata e progettata dal celebre Studio Palomba Serafini Associati per l’azienda Made in Italy Swan.
 
Stiamo parlando di una linea di sedute imbottite estremamente versatile che permette di creare configurazione personalizzate ideali a soddisfare le diverse esigenze estetiche e di spazio grazie a moduli componibili di diversa forma e dimensione tra cui quelli angolari e terminali ma anche elementi singoli e pouf.
 
Dal punto di vista più propriamente tecnico, il divano Kong è caratterizzato da una struttura aerea che poggia su piedini a vista in metallo cromato oppure verniciato a polvere nei colori nero e panna. Lo schienale può essere invece scelto o con linee e angoli definiti oppure nella versione con angoli leggermente stondati che accolgono la cuscinatura che comprende confortevoli cuscini di schienale e di poggiareni imbottiti in piuma.
 
Per quanto riguarda il rivestimento, si può scegliere fra l’elegante pelle o il più moderno tessuto ma anche mixare le due soluzioni per creare combinazioni originali e innovative ad esempio scegliendo la struttura in pelle e la cuscinatura in tessuto.
 
Molto vasta è infine la gamma di colori della collezione tessile Swan che spazia dalle tonalità più classiche e tenui fino ai colori più brillanti e vivaci.

Impostazioni privacy