Divano Suited Case di Erik De Nijs

Divano Suited Case di Erik De Nijs

Il divano Suited Case è una creazione davvero eccentrica di Erik De Nijs

da in Accessori, Divani & Salotti, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Erik De Nijs è un giovanissimo designer classe 1985 che partecipa in questi giorni all’evento Dutch Design Week 09 presentando un divano davvero eccentrico: Suited Case.

    L’evento Dutch Design Week 09, di cui abbiamo trattato già in altri articoli, è una buona vetrina di lancio per giovani designer appena laureati come Erik De Nijs.

    Il giovane designer presenta per l’occasione un divano fatto di valige: Suited Case.

    Suited Case è infatti un divano per due persone realizzato attraverso la combinazione e l’accostamento di quattro valige appositamente realizzate.

    Si tratta di vere e proprie valige da utilizzare durante le vacanze e i viaggi di lavoro; il set è composto da due valige piccole da bagaglio a mano e due più grandi per i viaggi più lunghi.


    Questi bagagli sono rivestiti da un tessuto che richiama quello tipico dei divani e accostati in un preciso modo diventano una comoda seduta per due persone. L’idea oltre a essere davvero particolare ed è anche utile!

    Sarà sicuramente capitato anche a voi di arrivare troppo presto in aeroporto o di dover attendere a causa del ritardo dell’aereo e magari vi sarà anche capitato di notare che molte persone, nell’atesa, si siedono sulle proprie valige.

    In queste situazioni il set Suited Case si trasforma facilmente in un comodo divano che ci evita di doverci sedere su scomode sedie e nello stesso tempo ci permette di sentirci anche un po’ a casa!

    Altro grande vantaggio della creazione di Erik De Nijs è quello di non avere il problema dello spazio da ricavare nella propria abitazione per le ingombranti valige: il set Suited Case si può facilmente trasformare in la comoda seduta in grado di donare un tocco decisamente stravagante al proprio salotto!

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDivani & SalottiPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI