Divano letto Emanuele Magini: Sosia, per spazi limitati

Il divano letto Sosia di Emanuele Magini, è una straordinaria idea di design che rappresenta la soluzione ideale per chi vive in spazi ridotti ma non vuole rinunciare al comfort, al design, ma soprattutto all’ospitalità

[galleria id=”3553″]Il divano letto Sosia di Emanuele Magini, è una straordinaria idea di design estremamente versatile, grazie alla sua capacità di adattarsi a qualunque situazione e di offrire un comodo giaciglio in condizioni di spazio particolarmente ridotte. Basta guardare le immagini per rendersi conto di quante siano le possibilità di combinazione degli elementi per ottenere tipologie di seduta differenti.

Il divano letto Sosia, rappresenta la soluzione ideale per chi vive in spazi ridotti ma non vuole rinunciare al comfort, al design, ma soprattutto all’ospitalità.

A questo punto Sosia ci corre in aiuto trasformandosi da set di due poltrone, in poche e semplici mosse, in un grazioso divano letto.

Il letto è munito di una piccola parete in feltro che ricopre l’intera struttura e salvaguarda la provacy, ma può essere mantenuta sia alta che bassa, ripiegandola lungo i braccioli delle due poltrone.

Ma non finisce qui perchè oltre a diventare letto e set di poltrone orientabili a piacimento, Sosia può essere utilizzato anche come pratico ed accogliente divanetto, da posizionare magari davanti alla tv e sentirsi coccolati dal suo morbido bordo il feltro.

Insomma, un eccellente elemento di arredo da scegliere per design e funzionalità!

Impostazioni privacy