Divano Arflex: ironia e gusto da Carlo Colombo

Il divano Faubourg è un omaggio del marchio Arflex alla sua storia, dove Carlo Colombo gioca come al solito sulla semplicità con ironia e gusto disegnando un pezzo semplice e chic, profondo e con cuscini molto morbidi in cui si può rilassare e dormire anche

[galleria id=”3951″]Il divano Faubourg è un omaggio del marchio Arflex alla sua storia, dove Carlo Colombo gioca come al solito sulla semplicità con ironia e gusto disegnando un pezzo semplice e chic, profondo e con cuscini molto morbidi in cui si può rilassare e dormire anche. La struttura, sottile, ricorda le dita di una mano che sostengono dolcemente il sedile e lo schienale così il sottile basamento, in acciaio laccato opaco o satinato (nei vari colori a campionario), risulta arioso e dona ulteriore leggerezza all’oggetto. Faubourg è completamente sfoderabile ad eccezione della versione in pelle. Smontabile.

Faubourgh, è un divano tre posti previsto in tre lunghezze in cui la struttura metallica è rivestita in poliuretano espanso flessibile schiumato in stampo e il molleggio è ottenuto con cinghie elastiche rinforzate.
 
Cuscini della seduta e i braccioli sono in poliuretano espanso ad alta portanza a quote differenziate, rivestiti con fodera di fibra. I cuscini dello schienale sono imbottiti in piuma d’oca con un inserto in poliuretano espanso.

Impostazioni privacy