Divano angolare: da Ikea a Chateau d’Ax i modelli che arredano con stile

Grandi, piccoli, modulari e componibili, classici e moderni, i divani angolari proposti sul mercato sono davvero tantissimi. Scegli quello che fa per te e arreda il tuo soggiorno con stile e funzionalità.

da , il

    Il divano angolare è ormai molto diffuso per l’arredamento di soggiorni di tutti gli stili. Ecco perchè tutti i brand d’arredamento hanno studiato e realizzato modelli pronti a soddisfare le più svariate esigenze: piccoli, grandi, con divano letto, con vani contenitori, con poggiatesta reclinabili, gli otpional sono davvero infiniti. Scegli quello che ti affascina di più per arredare il salotto in modo personale seguendo lo stile della tua casa. Ecco da Ikea a Chateau d’Ax i modelli che arredano con stile.

    Se sei alla ricerca di un divano angolare per arredare il tuo soggiorno ecco i modelli più belli proposti dai più famosi brand d’arredamento. I divani ad angolo Ikea arrederanno sia i soggiorni più piccoli che gli spazi più grandi. Il modello Kivik nelle diverse tonalità di tessuto viene proposto nella classica versione ad angolo o con chaise longue. Il design semplice e i tessuti nelle varie tonalità ti permetteranno di inserire questo modello di divano sia nei soggiorni classici che in quelli più moderni. Ektorp è un divano ad angolo 2+2 posti, in tessuto sfoderabile, ideale per arredare i piccoli spazi grazie alle sue dimensioni ridotte.

    La collezione Chateau d’Ax propone una vasta gamma di modelli di divani angolari dalla qualità pregiata e dal design accattivante. Atlantic è elegante, moderno, non può non piacere! Con le sue linee arrotondate in prossimità dei braccioli e il suo design essenziale troverà posto in qualsiasi contesto, personalizzando ogni ambiente con il suo stile inconfondibile. Il divano angolare Linda in pelle bianca ha una forma che invita al relax, così soffice, imbottito, una candida nuvola pronta ad accoglierti dopo una lunga giornata di lavoro.

    I divani angolari Maisons du Monde si distinguono per i colori accesi e le fantasie insolite come Foride, un divano modulare componibile giocato sui contrasti cromatici. Chi ama l’esotico e il look tropical non esiterà a acegliere il modello Kimimoi, dalle basse sedute simili a comodi materassi.

    I divani angolari del catalogo Mondo Convenienza puntano molto sulla praticità e sulla versatilità del loro impiego. Si trasformano infatti in spaziosi letti, in vani portatutto e in chaise longue contenitrici. Orlando è un modello basic che offre un buon rapporto qualità prezzo, Sara punta a una clientela più esigente con le sue linee importanti che nulla tolgono alla funzionalità, Samuel è decisamente moderno ma anche estremamente confortevole con i suoi poggiatesta reclinabili.