Divanidea: prezzi e modelli del catalogo 2015

Gli imbottiti del catalogo 2015 Divanidea sono declinati in stile classico e moderno, in finiture e composizioni differenti per soddisfare tutte le esigenze di arredamento.

[galleria id=”8611″]

Il catalogo 2015 Divanidea si compone di proposte molto interessanti per l’arredamento della casa, ideali per soddisfare tutte le esigenze di stile, da quello classico al moderno. L’azienda dall’esperienza pluridecennale, presenta una linea molto eterogenea di imbottiti, componibili e disponibili in diverse finiture e colorazioni, così da rispondere alla perfezione ai gusti personali. Il marchio offre tantissime composizioni tra le quali spiccano le versioni dotate di movimento relax che massimizza il comfort della seduta. Vediamo nel dettaglio tutti i divani Divanidea.

Ricerca attenta e continua delle migliori soluzioni di design caratterizzano la produzione Divanidea. Il marchio, una realtà ormai affermata anche a livello di esportazioni all’estero, compone il suo nuovo catalogo con modelli evergeeen e importanti novità che assicurano di catturare l’attenzione. Uno dei prodotti che incontra un maggior apprezzamento è il divano Morbidone, da comporre a proprio piacimento e caratterizzato da un’imbottitura a densità differenziata che ottimizza la sensazione di comfort. Tra le varie composizioni proposte, spicca la versione angolare in tessuto arancio, un modello ideale per chi vuol fare del divano il vero e proprio focus della stanza. Cox, invece, vanta una struttura in legno e cuscini di seduta in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziata. Può essere realizzato in diverse finiture e con alcuni optional come i poggiatesta estraibili.

Un distinguibile stile moderno caratterizza City e City due, i modelli disponibili in composizione angolare e lineare, con silhouette essenziale e minimal. Possono essere richiesti con cuscini di seduta realizzati con rivestimenti differenti. Mood contemporaneo anche per Square, il modello rivestito con molleggio per mezzo di cinghie elastiche.

Se volete arredare il soggiorno in stile classico potete contare su Positano, l’imbottito con braccioli dal tipico profilo arrotondato, rivestito da un tessuto a fantasia in tonalità delicate. Un altro modello che trae ispirazione dalla tradizione è President, il sofà con silhouette laterale ad arco e angoli assenti per i braccioli. Completano la collezione i pratici divani letto che troviamo anche nella collezione di imbottiti Mondo Convenienza 2015. I prezzi variano in base al modello e alle finiture scelte; un costo indicativo si aggira fra i 2000 e i 5000 euro.

Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti i modelli del catalogo Divanidea 2015.

Impostazioni privacy