Divanidea: prezzi e modelli del catalogo 2014

Divanidea: prezzi e modelli del catalogo 2014

Divanidea: prezzi e modelli del catalogo 2014, una selezione di prodotti presi dalle varie collezioni proposte dal brand

    Divanidea: prezzi e modelli del catalogo 2014. I prodotti, da sempre, sinonimo di qualità sartoriale, sono suddivisi in sei diverse categorie: design, contemporary, tradizione, notte, poltrone e complementi. Si tratta di pezzi unici pensati per assecondare qualunque tipo di esigenza e gusto, perché dietro ad ogni oggetto prodotto dal brand c’è la passione di chi lo produce. Da Divanidea, infatti, lavorano architetti, esperti di materie prime, tappezzieri, artigiani e arredatori che collaborano in tutte le fasi di produzione: dal disegno alla consegna al cliente finale. Il lavoro è finalizzato a garantire ad ogni prodotto estetica, comfort e funzionalità. Dopo il salto alcuni dei divani presenti nel catalogo 2014.

    Morbidone, 3000 euro circa, primo prodotto nella collezione Design, è l’ideale per chi è alla ricerca di un divano dalla modernità giovane e dal comfort informale. Realizzato con struttura in legno e imbottitura in poliuretano a densità differenziata, può trovare posto in un’abitazione arredata con uno stile contemporaneo. Il sofà, in tessuto, è interamente sfoderabile. In più si può scegliere tra una vasta gamma di colori.

    Replay, invece, rappresenta un classico esempio di divano angolare, anche se è arricchito da dettagli molto innovativi. Il pouf può diventare un tavolino da salotto grazie all’inserto del vassoio in legno. Il prezzo si aggira intorno ai 4000 euro, ma a varia a seconda degli elementi scelti. Molto bello Toys, divano modulare dal look disinvolto e intrigante, dato dal mix di fantasie, dedicato a chi desidera una zona giorno allegra e colorata. Prezzo indicativo tra i 2000 e i 5000 euro.

    Sono molto eleganti e raffinati i prodotti inseriti nella serie Tradizione, primo fra tutti il modello President, ideale per salotti in stile classico. Un divano con struttura in legno e cuscini di seduta in piuma con inserto in gomma. Realizzabile solo in tessuto ma completamente sfoderabile. E ancora Bravo, modello in pelle, disponibile anche in versione divano. Un prodotto adatto anche per arredare uno studio, oltre che un ambiente della casa.

    Nel catalogo 2014 di Divanidea nche una serie di poltrone, complementi di tutti i tipi e per ogni ambiente. C’è Sissi, seduta in pelle con base girevole in metallo cromato o il modello Lola con imbottitura con palline di polistirolo espanso ad alta resistenza, prodotto adatto anche alla camera dei ragazzi. Nella galleria fotografica trovate tante altre proposte Divanidea presenti nel catalogo 2014.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendePoltroneSedie di Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI