Divani Skitsch: Sack di Marc Sadler

Divani Skitsch: Sack di Marc Sadler

Sack è il divano realizzato da Marc Sadler per Skitsch

da in Divani & Salotti, Marc Sadler, Negozi & Store, Primo Piano, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    Sack è il nome del divano realizzato dal grande designer di fama mondiale Marc Sadler per il nuovo marchio tutto italiano Skitsch.

    Skitsch è un nuovo marchio creato da Renato Preti che si affaccia sul mercato attraverso prodotti innovativi di alto design. In occasione del Salone del Mobile 2009 è stato inaugurato il primo negozio monomarca e concept store con un grande evento per celebrare contemporaneamente anche il lancio del brand: 600 mq e 13 vetrine, nel cuore di Milano, in Via Monte di Pietà 11.

    La prima collezione propone più di 50 nuovi progetti di design creati da 28 tra i più noti nomi del design e gli emergenti più interessanti della scena internazionale oltre ad un’accurata selezione di pezzi già esistenti delle più importanti aziende di design in linea con la filosofia Skitsch.

    Dalla collaborazione tra Skitsch e Marc Sadler è nata una stupenda collezione di sedute: Sack. Si tratta di un divano disponibile in quattro diversi colori: bianco, blu, grigio e rosso.

    Sack è un divano che non presenta alcun elemento strutturale rigido ma solo tanta morbidezza e confort!

    Marc Sadler riesce infatti a reinventare la seduta imbottita attraverso una coperta e dei tiranti regolabili che la modellano su delle sagome in poliuretano.

    Il risultato è un divano informale e confortevole che facilmente si adatta ad ogni ambiente e posizione grazie anche alla possibilità di rimuovere e di spostare gli schienali che sono semplicemente agganciati alla seduta attraverso l’utilizzo di moschettoni e materiali antisdrucciolo.

    Questa stupenda creazione di Marc Sadler per Skitsch è in vendita al prezzo di 3900 euro!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Divani & SalottiMarc SadlerNegozi & StorePrimo PianoSedie di Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI