Divani relax da Ikea a Doimo: prezzi e modelli per la zona giorno

Da Ikea a Doimo, di seguito tutti i prezzi e i modelli di divani relax per la zona giorno

[galleria id=”8493″]

I divani relax da Ikea a Doimo sono la soluzione ideale per chi ama passare del tempo in salotto dopo una giornata faticosa sdraiandosi comodamente sul divano di casa. I divani relax sono appositamente studiati per garantire il massimo del comfort permettendo, grazie ad un particolare meccanismo, svariate posizioni. I modelli spaziano dallo stile moderno, caratterizzato da linee pulite ed essenziali, a quello più classico, con forme arrotondate e morbide. Ecco allora prezzi e modelli per la zona giorno.

Dopo una lunga giornata di lavoro non aspettate altro che sdraiarvi sul vostro divano e rilassarvi un po’? Allora i divani relax sono ciò che fa al caso vostro. Poggiatesta reclinabili, poggiapiedi regolabili, meccanismi elettrici, questi divani sono dotati di tutti i comfort per assicurarvi il massimo del relax fra le mura domestiche.

Tanti i modelli di divani relax proposti sul mercato che vanno incontro alle esigenze di una clientela sempre più vasta. Chi ama arredare casa in stile contemporaneo non esiterà a scegliere i modelli in pelle nera o bianca, così eleganti e raffinati. Linee essenziali, forme geometriche e design minimal saranno le caratteristiche principali dei divani relax dallo stile moderno. Se lo spazio lo permette potrete optare per i divani relax ad angolo o dotati di comoda penisola.

Per gli amanti del classico saranno perfetti i divani relax dalle forme arrotondate e dalle curve morbide. E’ il caso dei divani relax Doimo caratterizzati da materiali di alta qualità coniugati a semplicità e funzionalità. William è un divano relax a tre posti dal design semplice e in pelle nera. Eleganza e modernità, relax e praticità, prezzo competitivo e alta qualità , William è un prodotto unico sotto tutti gli aspetti. E che dire di Charles, un divano angolare in pelle bianca che conferirà ad ogni ambiente un tocco di indiscussa eleganza.

Anche il catalogo Chateau d’Ax propone una vasta gamma di modelli di divani relax a prezzi competitivi e di alta qualità. Aura, Delya sono solo alcuni dei modelli proposti dal brand dallo stile classico, adattabili un po’ a tutti i contesti abitativi. Per chi preferisce lo stile moderno andranno benissimo invece i modelli Vittoria, Softy o Joseph caratterizzati da linee più squadrate ed essenziali.

Impostazioni privacy