Divani Moroso: Do-Lo-Rez di Ron Arad

Divani Moroso: Do-Lo-Rez di Ron Arad

Moroso presenta il nuovo divano Do-Lo-Rez ideato da Ron Arad

da in Divani & Salotti, Divani Moroso, Moroso, Poltrone, Ron Arad, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    Stanchi dei soliti banali divani? La soluzione è il modernissimo e divertentissimo Moroso Do-Lo-Rez del designer Ron Arad. Il divano è costituito da tanti parallelepipedi, di base quadrata, morbidi e di diverse altezze agganciati tra loro da una pedana, attraverso dei perni di acciaio.

    I moduli che costituiscono il divano Do-Lo-Rez sono di base quadrata 21 x 21 cm, le loro altezze vanno gradualmente da un valore minimo di 27,5 cm ad uno massimo di 83 cm e sono realizzati in poliuretano espanso di diverse densità: in basso più rigidi per contenere il perno metallico e nella parte alta più morbidi per dare comfort alla seduta.

    Diverse altezze e diversi colori dei blocchi permettono così di ottenere un profilo dinamico e ritmato ideale per arredare qualsiasi casa moderna. Inoltre è possibile accostare più Do-Lo-Rez creando infinite composizioni di forme e dimensioni diverse a seconda del proprio gusto personale e delle proprie esigenze.

    Il divano Do-Lo-Rez viene prodotto da Moroso, azienda leader nella progettazione e produzione di divani, poltrone e complementi d’arredo con una spiccata attenzione alla qualità del prodotto ma anche al rispetto dell’ambiente. L’imbottitura del divano di Arad è infatti in poliuretano espanso,materiale di origine sintetica che deriva dalla reazione tra diversi componenti derivati dal petrolio, che non è tossico e non contiene clorofluorocarburi dannosi per l´ozono.

    Il prezzo del divano Do-Lo-Rez è su richiesta e dipende dalla composizione dei diversi moduli scelti dal cliente.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Divani & SalottiDivani MorosoMorosoPoltroneRon AradSedie di Design
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI