Divani Mondo Convenienza, le proposte del catalogo 2017

Divani Mondo Convenienza, le proposte del catalogo 2017

I divani Mondo Convenienza coniugano alla perfezione stile e funzionalità, garantendo comfort e relax nel soggiorno di casa.

    I divani Mondo Convenienza conquistano per il design moderno e i prezzi accattivanti. Fra le proposte del catalogo 2017, potrete trovare tanti modelli di stile per arredare il soggiorno moderno, con carattere e personalità. Mondo Convenienza propone una collezione di divani vasta e variegata, per accontentare i gusti e le esigenze di una clientela eterogenea. Ecco allora dai divani letto ai divani angolari, le proposte più belle del catalogo 2017.

    Fra i divani Mondo Convenienza del catalogo 2017, potrete trovare numerosi modelli dal design semplice e giovanile e dai prezzi davvero accattivanti. Elios è un divano letto, di facile utilizzo, contraddistinto dalla struttura in similpelle e dalle sedute in tessuto, per un soggiorno moderno e affascinante. Dahlia presenta uno stile più classico, sia nella scelta dei colori che nella struttura, dotata di schienale alto, per una seduta confortevole e sicura. Tokyo coniuga alla perfezione stile e funzionalità: si tratta infatti di un elegante divano letto in similpelle bianco, dotato di un contenitore posizionato sotto la seduta. Perfetto per arredare un bilocale piccolo, questo divano si inserirà facilmente in qualsiasi contesto, arredandolo con stile.

    Chi non ha problemi di spazio, può optare per i divani angolari del catalogo 2017 Mondo Convenienza. Summertime è un divano letto angolare a 3 posti, con penisola a sinistra caratterizzato da una struttura in similpelle color crema e sedute in tessuto grigio.

    Questo contrasto di cromie e materiali conferisce al divano un tocco di personalità, rendendolo l’elemento perfetto per arredare il soggiorno in stile moderno.

    Il modello Chicago si distingue per le linee arrotondate e i cuscini morbidi dello schienale. Disponibile in diverse varianti di colore e di tessuto, questo divano si inserirà benissimo sia in un salotto classico che in un soggiorno moderno. Gli amanti dei divani in stile classico, rimarranno conquistati dal modello Sara, disponibile in tre differenti colori, che riprende le forme e le linee dei divani classici in pelle.

    Originale e moderno, il divano Mondo Convenienza Sempre, un divano con penisola, dotato di bracciolo che funge da piano d’appoggio, sotto al quale sono collocati due pouf, che riprendono il tessuto delle sedute del divano.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoCataloghi
    PIÙ POPOLARI