Divani Mondo Convenienza 2016: i modelli di stile per l’area living

Divani Mondo Convenienza 2016: i modelli di stile per l’area living

I divani Mondo Convenienza 2016 arredano l'area living con stile e allo stesso tempo offrono il massimo della comodità, a prezzi contenuti. Scopriamo insieme tutti i modelli!

    L’area living si veste di brio con i divani Mondo Convenienza 2016: i modelli di stile del nuovo anno sono progettati per soddisfare ogni tipo di esigenza. Da un lato assolvono egregiamente alla funzione di favorire il riposo attraverso l’inserimento di movimenti relax, dall’altro arredano con eleganza la zona giorno. Inoltre, la possibilità di scegliere fra una vasta gamma di divani letto Mondo Convenienza, permette anche di assecondare le richieste di chi vuole un posto aggiuntivo per accogliere degnamente gli ospiti. Vediamo nel dettaglio tutte le novità del catalogo 2016!

    Mondo Convenienza è da sempre sinonimo di qualità a basso costo. Arredare la zona living è sempre più facile con le proposte del marchio, realizzate per arredare con stile e allo stesso tempo offrire il massimo della comodità. Come per la collezione di imbottiti Chateau d’Ax, tra i nuovi prodotti del brand, troviamo diverse soluzioni trasformabili, adatte a tutti coloro che desiderano poter contare su tipologie pratiche e funzionali. Fra queste si distinguono Alex e Tokyo, entrambi divani dal design moderno che all’occorrenza possono diventare dei comodi letti per gli ospiti. Ambedue sono dotati di un comodo vano contenitore nella parte inferiore, da poter utilizzare per riporre cuscini, coperte e tutto ciò che è indispensabile per rilassarsi.

    Chi ama le tipologie senza braccioli può orientarsi sul divano Max Mondo Convenienza, disponibile con rivestimento in diverse colorazioni. Per gli appassionati del similpelle ci sono le proposte della linea Sara, caratterizzate da un design in stile contemporaneo, con bracciolo ampio e possibilità di inserimento del movimento relax.

    Fra le tipologie combinate, invece, c’è Elios, il divano letto in tessuto e similpelle, già protagonista dei modelli Mondo Convenienza 2015, caratterizzato anche da accostamenti cromatici a contrasto.

    Le dimensioni non rappresentano un problema nella vostra dimora? Allora le soluzioni fatte apposta per voi sono quelle ampie, dallo sviluppo angolare, da poter trasformare facilmente in un letto comodo e spazioso. Anche in questo caso, la gamma di colori e tipologie di rivestimento è molto ampia. Fra nero, effetto nabuk e tessuto bordeaux, non avete che l’imbarazzo della scelta!

    I prezzi dei divani letto e delle altre proposte sono consultabili sul sito ufficiale del brand. Se state pensando di recarvi in un punto vendita o in un outlet store, sfogliate prima la nostra fotogallery con tutte le proposte più belle! Quali sono le vostre opinioni sui divani Mondo Convenienza?

    445

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI