Divani Mondo Convenienza 2015: i modelli di stile per l’area living

Il catalogo 2015 dei divani Mondo Convenienza si compone di tantissimi modelli di stile per arredare l'area living

da , il

    Il catalogo dei divani Mondo Convenienza 2015 si compone di tanti modelli di stile per l’area living. L’azienda italiana è specializzata da anni nella distribuzione di arredi e complementi a prezzi accessibili e anche per quest’anno, presenta una collezione molto ricca di imbottiti che regalano un tocco glam al salotto. Varietà e convenienza sono i due aspetti principali che caratterizzano l’offerta dei divani del brand. Dalle proposte in stile minimal fino a quelle con angoli smussati che riprendono dalla tradizione alcuni dettami estetici, vi presentiamo l’intero catalogo di divani Mondo Convenienza.

    L’obiettivo perseguito da oltre un ventennio dal brand, è di offrire ai clienti un arredamento in grado di rispondere efficacemente, a quel binomio qualità-prezzo che oggi richiede sempre di più costi accessibili. La convenienza è al centro di tutti i migliori arredi del catalogo dell’azienda. L’offerta è molto ampia e spazia dalle sedute più classiche con effetto trapuntato a quelle spiccatamente moderne. Un occhio di riguardo, è sempre tenuto nei confronti delle esigenze di funzionalità. Sono numerosi, infatti, i modelli trasformabili in letto, ideali per arredare con stile il soggiorno e allo stesso tempo accogliere degnamente un ospite che vuole fermarsi per la notte.

    Nell’ambito di quest’ultima sezione, vi segnaliamo in particolare Hollywood, la creazione disponibile in vari colori e rivestimenti, facile da trasformare in letto pratico e spazioso. Della stessa gamma fanno parte anche Denver, con schienale abbassabile, e Summertime, proposto in tantissimi colori.

    Chi ama sdraiarsi su divani più importanti, può contare su William, il divano con seduta ampia e schienali accoglienti, e Tigris, la versione dal mood contemporaneo con spalliera dall’effetto trapuntato. Nel catalogo 2015 Mondo Convenienza trovano spazio anche tante altre soluzioni come Viola, Lord e Toscana, tutti proposti a prezzi accessibili come gli imbottiti Maisons du Monde per la zona giorno. Per quanto riguarda il costo, chiaramente varia a seconda del modello e delle dimensioni. Per avere un termine di paragone, possiamo ricordarvi che i prezzi dei divani letto oscillano fra i 200 e i 700 euro. Si sale con le versioni angolari.

    Trovate questi e tutti gli altri modelli Mondo Convenienza presso i punti vendita del marchio e gli outlet store. Sfogliate la nostra fotogallery per ammirarli tutti!