Divani Mondo Convenienza 2013/2014: perfetta sintesi tra comodità e design

Divani Mondo Convenienza 2013/2014: perfetta sintesi tra comodità e design

Una selezione dei divani Mondo Convenienza 2013/2014, sofà in ecopelle, angolari o trasformabili in comodi letti

da in Arredamento, Divani & Salotti, Mondo Convenienza
Ultimo aggiornamento:

    I divani Mondo Convenienza nel catalogo 2013/2014 sono adatti ad ogni ambiente e arredamento. I sofà, utilizzati principalmente nella zona living, rendono la stanza particolarmente accogliente, ideale per ricevere amici e parenti. Tante le proposte dell’azienda, si può scegliere tra gli eleganti divani in ecopelle fino agli angolari, adatti ad ambienti più ampi e spaziosi. Ricca anche l’offerta dei divani letto e delle poltrone relax. L’ampia scelta e le diverse soluzioni di arredo sapranno soddisfare ogni esigenza. Dopo il salto una selezione dei divani Mondo Convenienza più belli ed eleganti.

    Cominciamo delle proposte in ecopelle, primo fra tutti il divano Tokyo, trasformabile anche in un comodo letto. Un sofà per gli amanti della semplicità, arricchito da un grande vano contenitore che occupa tutto l’ingombro della seduta. Un modo capace di trasmettere una sensazione di benessere già a colpo d’occhio, è Floris. Prodotto dal design lineare, con braccioli smussati e cuscini decorati. Più spazioso il William, sofà letto estremamente comodo, con ampia seduta, schienali e braccioli accoglienti. Tra gli altri modelli in ecopelle spicca anche Summertime, un divano dalle linee pulite ed essenziali, rese ancora più moderne dal rivestimento.

    Un prodotto che sa adattarsi al passare del tempo e delle mode, arredando con stile qualunque tipo di salotto.

    Per un ambiente più modesto, perfetto il divano letto Max, piccolo ed economico, ma al tempo stesso bello e pratico. Disponibile nei colori blu e rosso, questo prodotto è facilmente trasformabile, basta ribaltare lo schienale e il gioco è fatto. Stesso discorso per il modello Denver, acquistabile al prezzo di 197 euro. Più impegnativo, in termini economici e di spazio, il divano New York. Sinonimo di versatilità e funzionalità, questo sofà dà un tocco di eleganza e classe alla zona living, trasformandola nel punto focale della casa.

    Divertente e colorato il modello Pratico, disponibile nelle versioni a due, tre posti e angolare, con rivestimento floreale e possibilità di aggiunta letto. Più moderno nella struttura e nel design il Seychelles, progettato in modo tale da aderire alla parete senza spreco di centimetri. Caratterizzato da una seduta preformata e imbottita con schiuma ad alta densità che offre un ottimo sostegno. Un prodotto di alta qualità insomma, come tutti quelli proposti da Mondo Convenienza.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoDivani & SalottiMondo Convenienza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI