Divani Maisons du Monde: i modelli per arredare la zona giorno

Divani Maisons du Monde: i modelli per arredare la zona giorno

Scopri la collezione di divani firmata Maisons du Monde: i modelli più belli per arredare il soggiorno

da in Arredamento, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Maisons du Monde
Ultimo aggiornamento:

    Maisons du Monde, multinazionale francese di arredamento, decorazioni e complementi d’arredo, propone una selezione di divani provenienti da tutto il mondo per esplorare e mescolare le influenze. Ispirati dalla moda, la strada o i viaggi, gli stilisti hanno creato collezioni di sofà esclusive e originali. Dal classico british al divano moderno in stile newyorkese, dal divanetto in ferro battuto stile country all’allegria colorata del divano etnico, molti gli stili fra cui scegliere per rendere la casa unica.

    Maisons du Monde è un’azienda francese fondata a Brest nel 1990 da Xavier Marie, con centinaia di negozi distribuiti in tutta Europa che sta spopolando ormai anche in Italia. Il suo successo deriva sia dalla varietà di stili che propone, sia dall’abilità nel riuscire a suggerire e ad indirizzare il cliente verso le tendenze più in voga ricreando l’atmosfera che desidera e dandogli interessanti spunti da cui lasciarsi ispirare per arredare la casa in qualsiasi stile. Atlantico, Barocco, Classico, Contemporaneo, Esotico, Industriale, Romantico, Tradizione e Vintage, ce n’è davvero per tutti i gusti.
    Soggiorno Maisons du Monde
    Per arredare il soggiorno, Maisons du Monde ha selezionato mobili e complementi d’arredo adatti ad ogni situazione. Morbidi divani, utili divano letto, e comode poltrone per rilassarsi, deliziosi tavolini da caffè e originali sgabelli per ricevere ospiti, scrivanie per lavorare a proprio agio, mobili TV e biblioteche per avere ogni cosa al suo posto.
    Per un salotto in stile club inglese, il divano marrone Vintage è davvero ideale, perchè regalerà ai vostri interni un’atmosfera elegante davvero british. Particolare il divanetto dal look anni ’50 molto moderno a 2 posti in pelle marrone Gary.

    Ideale per un salotto teatrale e invece il divano a 3 posti Carmen, che attinge dal sofà Chesterfield rigore e comfort. Questo divano in velluto nero, completamente imbottito, è messo in risalto da borchie color argento e conferisce all’ambiente una decorazione degna delle migliori sale.
    Tutti i modelli di divani possono essere consultati sfogliando il catalogo Maisons du Monde, che offre moltissimi spunti, informando il cliente sulle nuove tendenze con foto illustrative di soggiorni arredati nello stile corrispondente, e l’elenco dei prodotti offerti con i relativi prezzi. Le immagini del catalogo, curate nei minimi dettagli, sapranno certamente ispirare e consigliare su accostamenti di oggetti e colori, in maniera sobria ma allo stesso tempo travolgente, sia riguardo intere stanze, che riguardo ad angoli e dettagli.
    L’azienda permette l’acquisto dei propri prodotti anche dal sito internet con spedizione gratuita per spese superiori a 100€.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoCataloghiMaisons du Monde

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI