Divani Maisons Du Monde 2014: prezzi e modelli [FOTO]

Divani Maison du Monde 2014: vi presentiamo prezzi e modelli della collezione

[galleria id=”7659″]

Divani Maisons Du Monde 2014: vi presentiamo prezzi e modelli della collezione. Se state pensando di arredare il soggiorno, di sicuro la mente starà volando al divano su cui desiderate trascorrere il vostro tempo libero, magari sdraiati a guardare la TV. Il marchio Maison du Monde popone una vasta gamma di modelli, con due, tre o più sedute, semplici o angolari, in modo da rispondere alle diverse esigenze personali. I divani 2014 presentano un design moderno, con strutture perfettamente lineari e geometriche oppure shabby chic, con braccioli arrotondati e profili a contrasto rispetto alla superficie. Per chi ama il gusto retrò, non mancano modelli d’ispirazione vintage. Vediamo nel dettaglio tutti i divani 2014 Maison du Monde.

Tra le proposte in stile retrò Maison du Monde, vi segnaliamo il divano fisso a tre posti Oxford. Presenta una forma club accogliente mentre la superficie è in cuoio invecchiato, un dettaglio che contribuirà a creare un’atmosfera vintage e cosy nella vostra casa. Ha un accento british, ideale per adattarsi ad una stanza arredata con mobilio classico o moderno. Il divano è disponibile al prezzo di 1.199 euro. Della stessa linea, il marchio propone anche il divano a tre posti in simil cuoio vintage marrone.

Se amate i salotti grandi, il modello che fa per voi è il divano fisso a sette posti Loft, disponibile al costo di 1.799 euro. Presenta una conformazione ad angolo e un design moderno: il divano perfetto per chi è abituato ad accogliere numerosi parenti e amici nella propria casa. La nuance talpa si abbina perfettamente a pareti tinteggiate di bianco o con colori chiari. Per una soluzione “di carattere”, potete optare anche per abbinamenti con la tonalità marrone o cuoio. Per chi ama le soluzioni versatili, Maison du Monde propone il divano fisso a due o tre posti Victor, di 399.90 euro. La forma e il colore del tessuto, lo rendono un modello facilmente adattabile a qualsiasi tipo d’interno. Mostra un’elegante impuntura a vista, un dettaglio che ritroviamo nelle soluzioni di arredamento Calligaris 2014 e caratterizza anche il modello trasformabile Denver Maison du Monde. Lo schienale a ribalta di questo modello, consente di sfruttare il divano in tanti modi differenti.

Il divano fisso in similpelle Maison du Monde, al costo di 599,90 euro, è la tipologia pensata per chi ama le sedute profonde. Le linee sono perfettamente geometriche mentre l’effetto invecchiato garantisce un tocco di classe in più, esempio di come la qualità incontra il buongusto nei divani del marchio. Curiosi di conoscere tutti gli altri modelli firmati Maison du Monde? Sfogliate la nostra gallery!

Impostazioni privacy