Divani letto Ikea 2015: i complementi funzionali da non perdere

Divani letto Ikea 2015: i complementi funzionali da non perdere

Una selezione dei divani letto Ikea 2015, complementi pratici e funzionali ideali per arredare qualsiasi tipo di ambiente

da in Divani Ikea, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Comfort 24 ore su 24 sia come sedute che come materassi, sono i divani letto Ikea 2015, i prodotti presenti nel nuovo catalogo diffuso dalla multinazionale svedese. Complementi pratici e funzionali per permettere anche a chi non ha la fortuna di avere una camera in più di ospitare amici e parenti, soluzioni salvaspazio adatti ad ambienti con qualunque tipo di arredamento. Alcuni modelli sono dotati di un pratico contenitore per la biancheria da letto, altri invece permettono di scegliere il materasso con il comfort più adatto alle proprie esigenze. La scelta di stile, colore e modelli è davvero ampia e include anche poltrone letto e divani angolari.

    Nell’immagine di copertina il modello Friheten, divano letto angolare rosso ciliegia, dotato di vano contenitore con un coperchio che resta aperto per facilitare l’inserimento o l’estrazione di ogni cosa. C’è anche la chaise longue, posizionabile a destra o a sinistra, a seconda delle esigenze di ognuno. Friheten rappresenta un complemento pratico e funzionale, ideale per arredare un soggiorno moderno, disponibile anche con rivestimento nero, beidge, grigio scuro e marrone.

    Tra i nuovi prodotti, presenti nel catalogo 2015 di Ikea, la collezione Backabro, che include divani letto di due misure, entrambi molto confortevoli sia per sedersi che per dormire. Il materasso semirigido è caratterizzato da molle insacchettate molto resistenti, capaci di adattarsi al corpo. I sofà della linea Backabro hanno un design tradizionale, facile da coordinare con il mobili del salotto.

    Grazie allo schienale imbottito e ai morbidi cuscini del sedile sono molto confortevoli, sanno unire funzionalità ed estetica, oltre ad avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Per gli amanti del relax c’è Ikea PS, altra novità, divano letto con rotelle per facilitare lo spostamento del complemento quando si vuole rinnovare un ambiente o semplicemente quando si fanno le pulizie. Basta tirare l’estremità inferiore in avanti e il divano si trasforma in un comodissimo letto matrimoniale. Si può anche scegliere tra tre materassi da abbinare: Lovas, Murbo e Havet, ognuno con caratteristiche proprie.

    Un divano per tutti basato su moduli resistenti che possono essere abbinati tra loro come meglio si crede. È il modello Soderhamn, modello dal design fresco e leggero. Durevole sotto ogni punto di vista, in tessuto soffice e molleggiante. Per il divano Soderhamn si può scegliere tra varie fodere spesse, resistenti e lavabili, disponibili in stili e materiali diversi. Nella gallery alcuni dei modelli disponibili.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Divani IkeaIkea
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI