Divani in vimini, le idee più belle del 2016

Divani in vimini, le idee più belle del 2016

I divani in vimini sono un evergreen che non tramonta mai. Con il loro fascino tradizionale renderanno l'outdoor accogliente e familiare. Ecco le proposte più belle per il 2016 da non lasciarsi sfuggire.

da in Arredamento, Garden Design
Ultimo aggiornamento:

    I divani in vimini vengono utilizzati molto per arredare gli spazi esterni, con stile e funzionalità. Molto apprezzati dagli amanti del genere classico, i divanetti in vimini possono tranquillamente diventare dei complementi d’arredo perfetti anche per un contesto moderno. Con l’arrivo della bella stagione è importante rendere il giardino o il terrazzo confortevoli e accoglienti: con i divanetti in vimini, il risultato è assicurato e i vostri ospiti si sentiranno a proprio agio e ben accolti. Ecco allora le idee più belle per il 2016, da non lasciarsi scappare.

    La bella stagione è arrivata e la sera è un vero piacere trascorrere del tempo, da soli o in compagnia, in giardino o nel terrazzo. Ma affinchè tutto sia perfetto, è importante rendere l’ambiente stiloso e funzionale, con mobili da giardino resistenti, facili da pulire e di tendenza. I divani in vimini sono un evergreen che non tramonta mai: andrete sul sicuro scegliendo un complemento da giardino in vimini, che potrà essere abbinato anche a mobili di altri materiali. Questo materiale così diffuso ed economico, è probabilmente molto apprezzato per il senso di calore e familiarità che sa donare agli ambienti in cui si trova.

    Se quindi volete creare un’atmosfera calda e accogliente nel terrazzo di casa, scegliete i divani in vimini nella classica tonalità naturale, che è facile da abbinare ad altre tipologie di arredo e ai vari colori dei tessuti.

    Il vimini accostato al bianco risulta elegante e raffinato, abbinato all’azzurro o alle righe assume una fascino vagamente marine, affiancato a tonalità vivaci come il fucsia o il verde risulterà più moderno e giovanile.

    Se amate lo stile shabby chic, optate per divani in vimini nelle tonalità del grigio, da abbinare eventualmente a poltrone in vimini bianche e a tavolini in legno chiaro. La sera, basterà illuminare il tutto con candele e lanterne, per accendere la magia!

    In commercio si trovano anche alcuni modelli di divani in vimini dotati di una pratica copertura in tessuto, perfetta per riparararsi dal sole o per godere di un pò di intimità anche negli spazi esterni. Se amate lo stile moderno, apprezzerete di certo questa soluzione. Nella gallery potrete ammirare alcuni modelli di divani in vimini per arredare un terrazzo da sogno. Non resta che proseguire.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoGarden Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI