Divani in vimini 2017: modelli e tipologie per interni ed esterni

Ecco i divani in vimini 2017 più belli, fra cui scegliere, per arredare l'outdoor all'insegna dello stile e della funzionalità. I divani in vimini sono economici e confortevoli e si prestano ad arredare sia gli interni che gli esterni.

da , il

    Ecco i nuovi divani in vimini 2017 per arredare gli interni o gli esterni con un tocco retrò. I divani in vimini possono creare soluzioni d’arredo romantiche e vagamente retrò non solo negli spazi esterni ma anche negli interni. I divani in vimini possono essere accostati sia a un arredamento classico che moderno, basta scegliere la tonalità giusta per creare un ambiente accogliente e confortevole. Scopriamo allora modelli e tipologie per interni ed esterni, da cui prendere ispirazione.

    I divani in vimini, oltre ad essere molto belli, sono anche ampi e confortevoli. I modelli disponibili in commercio sono a uno o a due posti, da scegliere in base alle proprie esigenze e allo spazio disponibile nel terrazzo o nel soggiorno. Spesso i divani in vimini sono accostati a una o due poltrone e a un tavolino basso della stessa tipologia, per creare un delizioso salotto da giardino dal gusto classico.

    Divani in vimini da interno

    In giardino o sul terrazzo, i divani in vimini sono da sempre i protagonisti dell’outdoor. Il loro aspetto rustico e romantico è facilmente inseribile in qualsiasi contesto, in particolar modo per arredare una veranda o una terrazza dal gusto retrò. Ma in realtà, i divani in vimini possono essere collocati anche in casa, in soggiorno o in sala da pranzo, ad esempio. Particolarmente indicati per arredare una casa in campagna, i divani in vimini bianco sono perfetti per un soggiorno in stile shabby chic. Chi preferisce il genere più rustico e country, non sbaglierà optando per il colore naturale. I divani in vimini da interno sono una scelta d’arredo sempre più ricercata, in grado di accontentare i gusti di tutti.

    Divani in vimini da esterno

    I divani in vimini da esterno sono un classico intramontabile. I divani in vimini sono economici e confortevoli, per questo rappresentano una soluzione d’arredo molto ricercata per gli spazi esterni. Ideali per un terrazzo o una veranda, possono essere accostati a poltrone e tavolini dello stesso materiale oppure in legno o rattan. In base allo stile prescelto, si potrà optare poi per diversi colori: la colorazione naturale è perfetta per un ambiente dal sapore country, il bianco è più indicato per un outdoor in stile shabby chic mentre le tonalità più scure sono perfette per un ambiente dallo stile moderno.