Divani in tessuto: i modelli più comfort per il 2016

Divani in tessuto: i modelli più comfort per il 2016

I divani in tessuto si inseriscono facilmente in ogni contesto, personalizzando l'ambiente con il loro stile e la loro eleganza. Ecco i modelli più belli per il 2016.

    I divani in tessuto sono un evergreen, che non tramonta mai. Disponibili in tantissime varianti di colori e fantasie, questi divani sono pratici, funzionali e belli da vedere. Tutti i brand d’arredamento propongono un vasto assortimento di modelli per accontentare i gusti e le esigenze di tutti. Ecco allora i modelli più comfort per il 2016.

    I divani in tessuto sono la soluzione ideale per arredare qualsiasi contesto. Il soggiorno è la stanza della casa dedicata al relax, dove si chiacchiera con gli amici o ci si riposa davanti alla tv. E’ importante che il divano risponda a requisiti non solo estetici ma anche funzionali. I divani in tessuto sono un ottimo compromesso fra resa estetica e funzionalità. Quasi tutti i modelli proposti dai vari brand d’arredamento, sono totalmente sfoderabili, fattore da non sottovalutare, soprattutto se ci sono bambini in casa. Inoltre l’ampia scelta di tessuti fantasie e colori, ti permetterà di trovare davvero il modello che fa per te e per il tuo soggiorno.

    Ikea propone, per il 2016, dei divani in tessuto dallo stile essenziale e moderno. La linea Soderhamn è interamente in microfibra, un materiale morbido, liscio e facile da pulire. Questi divani sono caratterizzati da sedute profonde, basse e morbide e cuscini dello schienale asportabili, che offrono un sostegno extra.

    Sempre di Ikea, il divano a 3 posti Nockeby, con spessi cuscini del sedile con parte centrale in molle insacchettate e strato superiore in ritagli di schiuma e fibre di poliestere. Novità del catalogo 2016 Ikea, la linea di divani in tessuto Vallentuna, totalmente personalizzabili, sia nelle sedute che nelle fantasie e nei colori dei rivestimenti.

    Fra le proposte di divani in tessuto della collezione Chateau d’Ax, spicca il modello Edo, un divano dalla forma essenziale e pura, facilmente inseribile in ogni contesto. Per chi ama il comfort e il relax, troverà interessante il divano Ale, completamente sfoderabile, con caratterizzato da sedute ampie e generose e piedini cromati che lo sollevano da terra. Decisamente più bizzarro e stravagante, il divano Spark, personalizzabile con diversi colori per renderlo originale e unico.

    Il catalogo 2016 Poltronesofà è ricco di novità per arredare il soggiorno all’insegna dell’estetica e della funzionalità. I divani in tessuto della collezione sono ideali per arredare qualsiasi contesto, dal moderno al classico. Il modello Bosini, con la sua forma compatta e geometrica conferirà stile al salotto, California sarà la scelta perfetta per gli amanti del relax, Martorano personalizzerà il soggiorno con le sue forme morbide e avvolgenti.

    468

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI