Divani in rattan: 6 modelli per l’estate 2016

Divani in rattan: 6 modelli per l’estate 2016
da in Arredamento, Garden Design

    princ

    I divani in rattan sono la soluzione ideale per arredare il giardino con stile e funzionalità. I tipici intrecci del materiale conferiscono ai mobili da giardino un tocco originale e piacevole alla vista, qualsiasi sia lo stile prescelto. Il rattan viene solitamente sottoposto a un trattamento di impermeabilizzazione, che lo rende resistente sia al sole che alla pioggia. Scopriamo quali sono i 6 modelli per l’estate 2016, per un giardino di stile.

    Divano in rattan Gervasoni

    Croco 06 è il divano in rattan, proposto da Gervasoni. Questo modello è realizzato in crocodile rattan intrecciato e piedi in teak massiccio. Elegante e moderno al contempo, questo divanetto si inserirà facilmente in qualsiasi contesto, caratterizzandolo con stile.

    Onda, Warisan

    Originale e stiloso, il divano in rattan proposto dall’azienda Warisan, Onda non passerà di certo inosservato. Può essere utilizzato da solo o abbinato a poltrone e tavolino. In ogni caso garantirà una seduta molto confortevole e sarà l’ideale per rilassarsi da soli o in compagnia.

    Divano bianco in rattan

    Nuvola è realizzato con un telaio in alluminio e rivestimento in tecnorattan colore nero. Questo divano dalle forme sinuose e avvolgenti sarà la soluzione ideale per arredare un giardino moderno, in modo originale e stravagante. Sarà davvero interessante, posizionato a bordo piscina, dove verrà esaltato il contrasto cromatico fra bianco e nero.

    Divano Giunone, Atmosphera

    Il divano Giunone, proposto da Atmosphera, conquisterà gli amanti dello stile provenzale e di quello campestre. I braccioli dalla forma arrotondata e l’aspetto compatto, lo rendono deliziosamente elegante e raffinato. Può essere tranquillamente abbinato ad altri elementi in rattan o a mobili da giardino in legno bianco.

    prodotti 43544 rel4206cfe0 8c3a f76d 72f2 f95d5c98fb63

    Yoda di Kenneth Cobonpue è una collezione di divani, sedie, sgabelli sia per interni sia per esterni. Il divano in rattan è componibile e può essere quindi personalizzato in base alle proprie esigenze e ai gusti personali. Esotico, moderno, stravagante, questo divano sarà l’elemento distintivo di ogni giardino.

    Divano in rattan Maisons du Monde

    Il divano in rattan del catalogo Maisons du Monde 2016 è un classico che non tramonta mai. Perfetto per personalizzare un contesto classico come uno spazio moderno, questo modello può essere abbinato a complementi dal design contemporaneo o dal fascino campestre. In ogni caso farà la sua bella figura e il giardino apparirà elegante e stiloso.

    723

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI