Divani in pelle: prezzi e modelli per il 2017

I divani in pelle sono un evergreen che non tramonta mai. Da Ikea a Chateau d'Ax, i modelli proposti spaziano dallo stile moderno a quello classico, accontentando i gusti di tutti. Ecco allora le proposte più belle per il 2017.

da , il

    Ecco i nuovi modelli di divani in pelle presentati dai vari brand nei loro cataloghi. I divani in pelle sono un evergreen, in grado di valorizzare qualsiasi soggiorno con un tocco di carattere e di forte personalità. I divani in pelle sono disponibili in tantissimi stili diversi, dall’intramontabile classico all’industrial, così di moda negli ultimi anni. La pelle è un materiale davvero esclusivo, che oltre ad essere esteticamente bello è anche molto confortevole. Scopriamo allora i cataloghi, da Ikea a Chateau d’Ax, e prezzi e modelli per il 2017.

    I divani Poltronesofà coniugano stile e qualità. Nella collezione di divani in pelle 2017 vengono proposti tanti modelli dagli stili differenti, ognuno con una forte personalità. Chi ama lo stile moderno verrà conquistato da Minerbio, un divano dal profilo elegante e raffinato. I soffici cuscini di schienale e i poggiatesta regolabili danno il massimo comfort, mentre la seduta dotata di meccanismo relax permette di assumere un vasto range di posizioni. Maeestro è un capolavoro di design, nato dalla grande esperienza del maestro artigiano Stefano Strocchi. I piedi a ponte sollevano il divano da terra, conferendo leggerezza alle forme e alla struttura. I prezzi dei divani Poltronesofà vanno indicativamente dagli 800 ai 1500 euro.

    Anche nel catalogo 2017 Chateau d’Ax vengono proposti diversi modelli di divani in pelle moderni, perfetti per arredare qualsiasi tipo di soggiorno, da quello classico a quello moderno. Fra i più belli, segnaliamo il modello Pusiano, un divano dalle linee esseziali e moderne, che unisce tradizione e artigianalità. Proposto nelle soluzioni classiche 3 e 2 posti o nelle versioni con chaise longue, è caratterizzato da uno schienale basso, da braccioli squadrati e da piedini in metallo. I prezzi dei divani in pelle Chateau d’Ax si aggirano intorno ai 1500 euro.

    Divani in pelle moderni

    Fra i divani in pelle moderni più belli ci sono i divani di Doimo Salotti. Alison è il divano moderno per eccellenza, che si mostra in tutta la sua eleganza e bellezza nella versione in bianco. Equilibrato e compatto, Alison è contraddistinto da un esclusivo schienale basculante unito a un ergonomico bracciolo.

    I divani in pelle Ikea si distinguono per un design contemporaneo ed essenziale, facilmente inseribile in qualsiasi contesto. I divani in pelle componibili sono la soluzione perfetta per chi desidera arredare il soggiorno secondo le proprie esigenze e i propri gusti. Il modello Vallentuna, porposto anche nella versione in pelle, è confortevole ed elegante. I prezzi dei divani in pelle Vallentuna vanno dai 1004 euro per la composizione con 3 moduli. Fra i divani angolari Ikea in pelle ci sono invece queli della serie Kivik, dei divani molto confortevoli e dal design classico.

    Anche nella collezione divani Mondo Convenienza potrete trovare diversi modelli in pelle, dal design classico o moderno. Per un sogiorno tradizionale sono particolarmente indicati i modelli Sara e William mentre per un soggiorno contemporaneo saranno perfetti i modelli Viola e Lisa.