Divani in pelle: i modelli più belli per il 2016

Divani in pelle: i modelli più belli per il 2016

I divani in pelle sono un classico che non passa mai di moda: ecco i modelli più di tendenza proposti nei vari cataloghi d'arredamento per il 2016.

da in Arredamento, Arredamento soggiorno
Ultimo aggiornamento:

    I divani in pelle conferiranno un tocco di stile agli interni domestici. I vari brand d’arredamento propongono nei loro cataloghi svariati modelli, di diversi stili e forme, per arredare ogni contesto con eleganza e raffinatezza. Il divano in pelle diventerà l’elemento distintivo del vostro salotto: angolare, con cuciture a vista, moderno o classico, questo elemento d’arredo si farà sempre notare notare nella sua unicità. Ecco allora i modelli più belli per il 2016.

    Il divano del soggiorno è il protagonista di questa zona della casa e deve coniugare in modo equilibrato comfort e design. I divani in pelle sono un classico senza tempo e si inseriranno facilmente in tutti gli stili d’arredo. Proprio per questo, i vari brand d’arredamento propongono nei loro cataloghi nuovi modelli, dal design accattivante e originale. Alcuni sono più semplici e sobri, altri rivisitano la tradizione in una chiave più attuale e ricercata.

    Nel catalogo Chateau d’Ax 2016 vengono proposti diversi modelli di divani in pelle. Interessante il modello Giravolta, la coniugazione perfetta fra stile e funzionalità grazie ai braccioli semovibili, che permettono diverse tipologie di seduta. Nella collezione vengono riproposti anche alcuni modelli di divani relax in pelle, con poggiatesta reclinabili e sedute regolabili con meccanismi elettrici.

    Nella collezione Divani e divani by Natuzzi 2016 rimarrete affascinati da Borghese, un divano in pelle dall’aspetto elegante ma discreto, che con le sue linee armoniose e le morbide curvature vi assicurerà indimenticabili momenti di relax nel soggiorno di casa.

    Tufty-Time è la proposta di B&B Italia, disegnato da Patricia Urquiola, un divano componibile a moduli che rivisita lo stile e le forme dei classici divani Chesterfield. Sempre d’ispirazione classica, la proposta di Maisons du Monde, Mikado, un divano dalla forma lineare con rivestimento in simil cuoio invecchiato, perfetto per arredare un soggiorno in stile industriale o vintage.

    Poltrona Frau punta all’aspetto funzionale, proponendo nella sua collezione di divani in pelle, il modello Bullit, personalizzabile lateralmente da un piano d’appoggio su due livelli.

    Nel catalogo 2016 Ikea vengono propsoti diversi modelli di divani in pelle dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Ne è un perfetto esempio Kivik, disponibile in diverse varianti di colore, dalla forma semplice e compatta, ideale quindi per arredare ogni tipo di salotto.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiorno

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI