Divani Ikea 2018: tutti i modelli più belli e comodi per arredare il tuo soggiorno

I divani Ikea 2018 sono la soluzione d'arredo ideale per arredare il soggiorno all'insegna dello stile e della funzionalità. Dai divani in pelle a quelli in tessuto, il brand propone tanti modelli in grado di assecondare tutte le esigenze di spazio e di stile.

da , il

    I divani Ikea 2018 rappresentano una valida soluzione per arredare il soggiorno, all’insegna dello stile e della funzionalità. Il colosso svedese ha ampliato la collezione, proponendo modelli già visti nei cataloghi precedenti ma disponibili in nuance differenti. Ci sono poi i nuovi modelli di divani Ikea, in linea con le nuove tendenze d’arredo. Non resta allora che scoprire tutti i modelli più belli e comodi per arredare il tuo soggiorno.

    Nel nuovo catalogo Ikea 2018 potrai trovare il divano ideale per arredare il tuo soggiorno. Il colosso svedese propone infatti tanti modelli dai prezzi economici, in grado di soddisfare tutte le esigenze e tutti i gusti.

    I divani in tessuto Ikea rappresentano una valida soluzione per arredare la zona living con stile e praticità. Fra i nuovi modelli, troviamo il divano Vimle, disponibile in diverse varianti di colore. Si tratta di una divano dallo stile classico, perfetto per arredare qualsiasi tipo di soggiorno. I morbidi cuscini imbottiti sono realizzati con schiuma ad alta resistenza, che offre un buon sostegno al corpo, riacquistando velocemente la forma originaria quando ci si alza.

    Fra i divani angolari Ikea più belli della collezione, citiamo il modello Soderhamn, contraddistinto dalle sedute profonde e dai cuscini dello schienale che si possono spostare dove meglio si crede.

    Particolare e raffinato il divano a due posti Ikea Stocksund, realizzato con fodere su misura, curate in ogni dettaglio e caratterizzate da trame diverse, e gambe in legno tornito.

    I divani in pelle della collezione Ikea si distinguono per il loro aspetto naturale, che conserva la sua bellezza nel tempo. Molti sono rivestiti in vera e morbida pelle sulle parti che entrano a diretto contatto con la persona e materiale sintetico simile alla pelle per aspetto e sensazione tattile sulle superfici esterne. Particolarmente bello, il modello Landskrona in pelle bianca, disponibile a 2 posti, a 3 posti e a 3 posti con chaise longue.

    Ikea propone anche diversi modelli di divani letto, in grado di offrire un comfort ottimale sia come materassi che come sedute, risparmiando spazio. Il modello bianco Holmsund è facilmente inseribile in qualsiasi contesto ma chi desidera una soluzione più moderna potrà optare per il divano componibile Vallentuna.