Divani Ikea 2016: tutti i modelli più belli e comodi per arredare il tuo soggiorno

Divani Ikea 2016: tutti i modelli più belli e comodi per arredare il tuo soggiorno

Entrate con noi nel nuovo catalogo Ikea 2016 e scoprite quelli che sono i più bei e comodi divani della nuova collezione.

da in Arredamento soggiorno, Cataloghi, Catalogo Ikea, Divani Ikea, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    I divani Ikea 2016 rappresentano una valida soluzione per arredare il soggiorno ma quali sono i modelli più belli e comodi? All’interno del catalogo del colosso svedese si annidano numerose creazioni, alcune che già conosciamo ma che sono state proposte in altre nuance e con tessuti dalle fantasie ricercate, mentre altri sono delle vere e proprie novità, che non possiamo non scoprire insieme. Che siate in cerca di un divano in pelle, in tessuto, piccolo o grande, ad angolo o con poltrone, poggiapiedi e pouf connessi, vediamo insieme tutti quelli proposti nel catalogo Ikea 2016.

    Come ben sapete, la nuova collezione del marchio di arredamento è ormai stata presentata e ora è tempo di studiare quali sono i complementi proposti per rendere più belle, funzionali e pratiche le nostre dimore. Nel catalogo 2016 ci sono le ultime camerette per bambini e ragazzi, tra cui tanti letti ma anche armadi e mobili necessari per queste stanze, ci sono quelli pensati per la zona giorno e ovviamente anche i divani Ikea con i quali rendere più accogliente il soggiorno e ospitare i nostri invitati.

    Tra le ultime proposte del colosso svedese troviamo Dagarn, un divano in pelle declinato in un elegante e romantico color carta da zucchero, previsto in diverse versioni, da quella più piccolina fino al modello con chaise longue che delinea l’angolo e permette a chi sfrutta quella posizione di allungare le gambe, per un sano riposo, come a letto. Se amate i divani angolari molto grandi, ideali soprattutto se avete una grande famiglia o siete soliti invitare persone a casa vostra, vi consigliamo di optare per i modelli Norsborg, dallo stile semplice a metà tra classico e moderno.

    Meno sofisticati ma decisamente molto comodi i divani Ikea in tessuto, come Friheten a tre posti e proposto in un sempreverde color sabbia, caratterizzato da braccioli sottili, o Himmene, che di braccioli non ne ha affatto ma al compenso ha grandi e comodi cuscini, pensato soprattutto per chi ama lo stile shabby chic. Nel catalogo Ikea 2016 troviamo anche alcune poltrone imperdibili, modelli senza tempo in tessuto elegante e tonalità pastello, con schienale alto e avvolgente e impreziositi da iconici bottoncini, come Strandmon, proposta in un delizioso verde prato, che si sposa bene con l’arredamento più classico ma anche in case dal tocco urbano.

    Nella collezione, ovviamente, sono presenti tantissimi altri imbottiti, che potrete vedere sfogliando le immagini che abbiamo raccolto per voi nella nostra fotogallery.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento soggiornoCataloghiCatalogo IkeaDivani IkeaIkea
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI