Divani ikea 2015: tutti i modelli più belli e comodi per arredare il tuo soggiorno

Divani ikea 2015: tutti i modelli più belli e comodi per arredare il tuo soggiorno

Divani Ikea 2015: ti presentiamo tutti i modelli più belli e comodi per arredare il tuo soggiorno

da in Arredamento soggiorno, Cataloghi, Catalogo Ikea, Divani & Salotti, Divani Ikea, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Divani ikea 2015: presentiamo tutti i modelli più belli e comodi per arredare il tuo soggiorno. Il colosso svedese arricchisce la sua collezione di arredamento dedicata alla zona giorno, presentando tante proposte variegate, ideali per rispondere ai gusti più esigenti. I modelli sono componibili e modulari, disponibili in rivestimenti differenti, da quelli in tessuto sfoderabile tinta unita alle versione in ecopelle oppure a fantasia. I divani Ikea rappresentano la soluzione perfetta per chi desidera regalare un tocco di carattere e personalità al proprio soggiorno, con la certezza di poter contare su prezzi contenuti. Scoprite insieme a noi tutti i divani della nuova collezione e i modelli disponibili nel catalogo 2014.

    I nuovi divani e le poltrone Ikea sono realizzate per offrire il massimo comfort nei momenti di relax, quando si è davanti alla TV o ci si vuol concedere una pausa. Ektorp è l’ultimo modello del marchio, caratterizzato da sedute imbottite in schiuma e ovatta di fibre di poliestere. Il materiale è di quelli capaci di offrire un sostegno confortevole e riacquistare facilmente la sua forma quando ci si alza. Chi desidera il massimo comfort può contare su alcune novità interessanti, pensate per adattarsi ad ambienti dal gusto moderno e in stile shabby chic. In particolare, Kivik è la serie di divani con seduta morbida e profonda e sostegno ideale per il resto del corpo grazie allo schienale alto. Knopparp è il modello resistente grazie alla struttura in metallo e alla tela di supporto del sedile.

    Tra i modelli continuativi del brand, le proposte che troviamo anche nel catalogo divani Ikea 2014, troviamo Nockeby, il divano dal sostegno ottimale, caratterizzato da cuscini del sedile con alto spessore.

    Il modello è realizzato con molle insacchettate nella parte centrale e strato superiore in ritagli di schiuma e fibre di poliestere. Per il 2015, è riproposto in nuovi rivestimenti e colorazioni come l’ocra e il marrone, due nuances che troviamo anche nel catalogo divani Zanotta 2014. Knislinge, il divano Ikea con schienale alto e fodera in microfibra, è proposto in versione scamosciata. Nuova nuance ocra anche per il divano Stockholm, caratterizzato da struttura stabile e piedini in legno. La forma lineare e pulita si sposa soprattutto con gli ambienti moderni. Ti invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti i modelli della collezione 2015 dei divani Ikea: abbiamo raccolto tutte le proposte del colosso svedese.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento soggiornoCataloghiCatalogo IkeaDivani & SalottiDivani IkeaIkea

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI