Divani e mobili De Padova al Fuori Salone 2011 nello showroom di Corso Venezia

De Padova presenta la sua nuova Collezione 2011 disegnata da Vincent Van Duysen, Monica Forster e Helen Kontouris, in anteprima fino al 17 aprile 
presso lo showroom del marchio, situato a Corso Venezia

salone 2011 de padova

salone 2011 de padova
De Padova presenta la sua nuova collezione 2011 composta da complementi d’arredo originali ed affascinanti, disegnati da Vincent Van Duysen, Monica Forster e Helen Kontouris, che si possono ammirare in anteprima fino al 17 aprile dalle 10.00 alle 21.00 
presso lo showroom del marchio, situato a Corso Venezia. Qui i visitatori si immergeranno completamente in un mondo fatto di luci e colori in grado di stimolare sempre nuove suggestioni.

I nuovi prodotti De Padova sono i protagonisti indiscussi nello showroom di corso Venezia nell’allestimento ideato per il Salone del Mobile 2011.
 
Qui il concept creativo, curato dallo Studiopepe, è stimolante e giocoso, e l’ispirazione nasce dall’osservazione del quotidiano mixato ad un divertente approccio surrealista che crea un costante spaesamento voluto tra forma e funzione.
 

Ecco allora che non dovremo certo sorprenderci nel vedere galleggiare delle sedie nello spazio, mixate a cerchi colorati.
 
La collezione De Padova si arricchisce quest’anno di nuove proposte che scelgono come cavalli di battaglia i principi ispiratori dell’azienda, ovvero semplicità, eleganza e coerenza.

avatar autore