Divani e divani by Natuzzi catalogo 2017: modelli e colori per ogni ambiente di casa

Il nuovo catalogo Divani&Divani by Natuzzi presenta i nuovi modelli di divani, poltrone e complementi d'arredo per la casa. Ecco i prodotti più belli della collezione 2017.

da , il

    Divani e divani by Natuzzi presenta il nuovo catalogo 2017, ricco di tanti nuovi modelli e colori per ogni ambiente di casa. Il noto brand rinnova ogni anno la sua collezione, proponendo non solo divani ma anche poltrone e complementi d’arredo, per personalizzare il soggiorno con stile ed innovazione. I prodotti vengono realizzati con estrema cura e attenzione, caratteristica che li rende unici nel loro genere e duraturi nel tempo. Non resta allora che scoprire le novità del catalogo 2017 Divani e divani by Natuzzi.

    Divani e Divani by Natuzzi

    Il catalogo Divani&Divani by Natuzzi propone numerosi modelli di divani di design, dagli stili e dai materiali differenti. Fra i più belli vi segnaliamo Brillio, un divano in cui stile e comfort si uniscono, dando vita a un esemplare unico nel suo genere. I poggiatesta sono regolabili manualmente, mentre la seduta e lo schienale sono regolabili grazie al meccanismo tecnologicamente avanzato di soft-touch. Il bracciolo è sottile mentre i cuscini della seduta sono morbidi e voluminosi. Brillio è il divano ideale per arredare un grande soggiorno, dallo stile moderno e innovativo. Sogno è un divano dalla forma decisamente più ridotta, rispetto al precedente, che si distingue per l’eleganza e la cura dei dettagli. Il suo look leggero ma originale è caratterizzato da forme sinuose e da piedini conici in metallo. I braccioli sono costituiti da comodi cuscini adagiati sulla seduta che si prolungano sul retro donando armonia al progetto. Le offerte Divani e divani by Natuzzi vengono continuamente aggiornate, e sarà quindi possibile trovare il modello preferito anche a prezzi vantaggiosi. I prezzi Divani divani Natuzzi del modello Brillio scontato, ad esempio, si aggirano intorno ai 3000 euro.

    Poltrone Divani e divani by Natuzzi

    Le poltrone Divani e divani by Natuzzi sono perfette da abbinare ai divani del catalogo 2017. Il modello Amaca è ispirato alle classiche bergère, reinterpetate attraverso l’occhio contemporaneo del designer. Amaca presenta una forma leggera e invitante, la seduta infatti è ampia e profonda e permette di godere di momenti di relax, sonnecchiando o leggendosi un libro. Particolare e confortevole anche Aris, una delle poltrone di design del catalogo 2017 Divani e divani by Natuzzi, caratterizzata da forme curvilinee ed accoglienti. La morbidezza visiva viene accentuata dal bordino decorativo opzionale, piccolo dettaglio estetico che, oltre ad esaltarne le forme ed accentuarne l’alta qualità della manifattura, impreziosisce ulteriormente la poltrona.