Divani e Divani by Natuzzi catalogo 2013: modelli e soluzioni per ogni tipo di ambiente

Divani e Divani by Natuzzi catalogo 2013: modelli e soluzioni per ogni tipo di ambiente

Nuove proposte e soluzioni d'arredamento nella nuova collezione di Divani e Divani by Natuzzi inserita nel catalogo 2013

da in Divani & Divani, Divani & Salotti
Ultimo aggiornamento:

    Nuove proposte e soluzioni d’arredamento nella nuova collezione di Divani e Divani by Natuzzi inserita nel catalogo 2013. Tanti i sofà tutti realizzati con minuziosa cura artigianale. C’è l’imbarazzo della scelta, l’azienda propone divani in pelle, in tessuto, prodotti per ambienti ampi e spaziosi o complementi dalle dimensioni più ridotte. Il divano è una componente fondamentale dell’arredamento della casa e si sa che un buon salotto è esaltato da una bella seduta, per cui è bene sceglierlo con cura e attenzione.

    Un bel divano in tessuto è sicuramente il modello denominato ‘Accento‘, disponibile in due tonalità di colore. Sostenuto da una struttura in legno, questo prodotto ha i braccioli regolabili e due cuscini di spalliera uniti al complemento tramite cerniera. Un divano piuttosto semplice nella forma, ma al tempo stesso raffinato. Più squadrato e moderno, il modello ‘Etoile‘, un pezzo dal design elegante e pulito, arricchito da un piede di metallo inserito all’interno del bracciolo. Un oggetto rivestito in pelle spessorata Cassidy, la più pregiata di Natuzzi.

    Ha un aspetto squadrato anche ‘Erasmo‘, sofà largo e accogliente, caratterizzato da braccioli stretti e alti, con possibilità di aggiunta del poggiatesta.

    Un prodotto dall’anima tradizionale, ma moderno al tempo stesso. Più lavorato il ‘Metropolis‘, testimonianza di un’abile artigianalità e di una grande capacità manifatturiera. Un complemento d’arredo dalla forma tondeggiante, caratterizzato dalla trapuntatura dello schienale.

    Elegante, contemporaneo e versatile. ‘Opus‘, un sistema modulare che si può comporre con elementi angolari di varie dimensioni, a seconda dello spazio che si ha a disposizione. Una seduta profonda con cuscini volanti imbottiti in piuma d’oca che creano un comfort avvolgente. Il design è essenziale, ma studiato nei minimi particolari. E ancora ‘Relevè‘, un prodotto che si riconosce per il suo design essenziale e per le forme contemporanee nette e decise. Preziosi i dettagli: l’originale disegno del bracciolo in primis, poi i piedini triangolari in nickel satinato e i cuscini di seduta e di spalliera finemente lavorati.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Divani & DivaniDivani & Salotti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI