Divani Doimo: relax e comfort con la seduta Boxer

Il divano Boxer ideato e realizzato dalla celebre azienda Doimo Salotti

da , il

    Si chiama Boxer ed è uno degli ultimi modelli di seduta imbottita entrati a far parte della straordinaria collezione firmata Doimo Salotti, celebre e rinomata azienda Made in Italy che opera da oltre 40 anni nel settore dei divani imbottiti. Boxer è un divano caratterizzato da un design semplice e pulito contraddistinto da profili morbidi e accoglienti ideale per arredare il salotto e regalare piacevoli momenti di relax. Curiosiamo più da vicino di cosa si tratta!

    Dall’esperienza della rinomata azienda italiana Doimo Salotti nel campo delle sedute imbottite, nasce il divano Boxer. Si tratta di seduta imbottita disponibile sa nella versione finita che in quella componibile ideale per andare incontro alle diverse esigenze.

    Boxer è caratterizzato da una struttura in legno e da un’imbottitura in poliuretano espanso, cuscini di seduta in poliuretano di densità 30 kg/mc mentre i cuscini di schienale sono in fibra di poliestere suddivisa in scompartimenti. Completamente sfoderabile, il rivestimento è disponibile in tessuto, ecopelle, microfibra o pelle.

    Caratterizzato da schienale alto ed imbottiture comode ed accoglienti, il divano Boxer presenta un rapporto altezza/profondità ottimizzato sia per persone di bassa che di alta statura a garantire il massimo comfort e relax.

    Il divano Boxer di Doimo Salotti è disponibile sia nelle versioni a divano finito che in versione componibile, entrambe con la possibilità di avere il letto inserito con rete doghe e materasso in poliuretano.

    Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire più da vicino il divano Boxer di Doimo Salotti!