Divani Doimo: Alfa, stile e funzionalità in salotto

Divani Doimo: Alfa, stile e funzionalità in salotto

Il divano Alfa ideato e progetto da Doimo Salotti per la zona giorno

da in Divani & Salotti, Divani Doimo, Doimo, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    divano alfa doimo salotti

    Oggi vi vogliamo parlare di Alfa, uno dei tantissimi modelli di divano firmata da Doimo Salotti, azienda Made in italy leader nel campo delle sedute imbottite. Si tratta di divano caratterizzato da forme pulite e linee squadrate ideali per arredare con stile e funzionalità il salotto come la zona giorno. Ma Alfa non è solo un divano ma anche un pratico contenitore all’interno del quale poter riporre giochi, libri, biancheria e un comodo letto dove ospitare amici e parenti. Proprio così, Alfa è una seduta capace ci coniugare linee estetiche ricercate, comfort e praticità.

    SI chiama Alfa ed è il divano ideato e progettato dal celebre marchio italiano Doimo Salotti. Stiamo parlando di una seduta imbottita caratterizzata da un’ampia e confortevole seduta dallo stile moderno e contemporaneo.

    In particolare, Alfa è un divano con struttura in legno con seduta e cuscino di schienale in poliuretano espanso indeformabile. Il rivestimento, completamente sfoderabile, è disponibile in 700 diverse varianti di colore, tra tessuti, microfibra, ecopelle e pelle. Nella versione componibile, l’unione degli elementi avviene mediante comodi e solidi agganci in metallo a scomparsa.

    Il divano Alfa Doimo Salotti è infatti disponibile in tre diverse versioni: componibile, fissa o letto. La versione a letto è dotata di rete elettrosaldata e materasso in poliuretano alto 11 cm mentre l’apertura si ottiene con semplici movimenti senza togliere i cuscini di seduta che rimangono agganciati al meccanismo della rete.

    Pratica e funzionale è poi la penisola che nasconde al suo interno un comodissimo contenitore dove custodire qualsiasi cosa si voglia!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Divani & SalottiDivani DoimoDoimoSedie di Design
    PIÙ POPOLARI