Divani di design 2017: 10 modelli per rendere stilosa la zona living

Divani di design 2017: 10 modelli per rendere stilosa la zona living

Vi presentiamo 10 modelli di divani di design 2017, creazioni perfette per rendere funzionale e allo stesso tempo elegante il soggiorno.

    Divani di design 2017

    Vi state chiedendo quali sono i divani di design 2017? Vi proponiamo 10 modelli per arredare con stile la zona living. Da B&B Italia a Calligaris, siamo andati alla ricerca delle creazioni più interessanti per rendere elegante e confortevole il soggiorno. Fra divani moderni, tipologie componibili e versioni trasformabili in letto, scoprite con noi tutti i 10 divani di design 2017! Continuate a seguirci!

    Divano in pelliccia Opinion Ciatti

    Tra i 10 divani di design, un posto di primo piano ha questa creazione di Opinion Ciatti. Si tratta di un modello in pelliccia sintetica bianca che si adatta bene a tutti i contesti dallo stile un po’ informale. La linea è Chummy Frizzy e si compone di divani e pouf per un soggiorno perfettamente coordinato.

    Divano in pelle Ikea

    Fra i modelli di divani di design 2017, come per le proposte dello scorso anno, non possiamo dimenticare le creazioni del leader del low cost. Da Ikea, troviamo Kivik, il modello rivestito nero, con imbottitura in memory foam che si adatta perfettamente al contorno del corpo, offrendo un ottimo comfort di seduta. Inoltre, la fodera è lavabile.

    Divano Maisons du Monde Berlin

    La linea Berlin firmata Maisons du Monde consiste in un comodo divano trasformabile, disponibile con rivestimento in pelle anticata marrone o nera, capace di coniugare il confort di un vero e proprio letto con un elegante senso estetico. Questo divano Maisons du Monde può essere aperto con facilità rimuovendone i cuscini, pertanto è ideale sia per i monolocali che per offrire un posto letto agli ospiti.

    Divano Giramondo di Giannetti

    Un altro modello di design per il 2017 è Giramondo di Giannetti, una tipologia dallo stile estremamente minimal, con base rotonda e dettaglio sferico centrale. I vari elementi compositivi sono contraddistinti anche da cromie diverse e insieme compongono un divano inseribile in ogni contesto.

    Divano moderno Woodman

    Fra i divani di design moderni notiamo anche questo modello firmato Woodman. Si tratta di un imbottito in tessuto a due posti, con rivestimento grigio e struttura in legno con vano a giorno per le riviste.

    Divano B&B Italia

    Fra i divani B&B Italia riconosciamo modelli versatili come Edouard, la versione in tessuto con chaise longue, dal forte appeal estetico e funzionale. Parliamo di una tipologia che permette di creare aree relax facili da adattare ai gusti e alle esigenze personali.

    Divano in pelle Riva 1920

    Riva 1920 presenta Patmos, un divano che unisce la morbida pelle con inserti in legno massello. I blocchi in legno sono progettati per essere utilizzati come pratici porta riviste e allo stesso tempo, per conferire maggiore eleganza al soggiorno in stile moderno.

    Divano Alias di design

    Nella lista dei divani di design 2017 da non perdere, annoveriamo anche una tipologie più estrosa, con schienale altissimo. Si tratta di Eleven High Back Privacy, un modello componibile firmato Alias che garantisce il massimo dell’intimità, grazie alla sua struttura avvolgente.

    Divano Calligaris Lounge Mix

    Moderno e bicolor è Lounge Mix di Calligaris, il modello componibile in tessuto con seduta trapuntata. Il brand propone un rivestimento in grigio e blu e una forma particolarmente rigorosa.

    Divano Roche Bobois di design

    Concludiamo la serie di 10 divani di design del 2017 con The Traveler, una creazione Roche Bobois con schienale dalla forma avvolgente e struttura in alluminio verniciato a polvere. Cuscini imbottiti in bianco, grigio e azzurro, completano l’estetica ricercata di questo divano. Voi quale preferite fra i 10 modelli che vi abbiamo presentato?

    1081

    PIÙ POPOLARI