Divani da giardino, da Ikea a Leroy Merlin le proposte per il 2016

Divani da giardino, da Ikea a Leroy Merlin le proposte per il 2016

Ikea, Leroy Merlin e Minotti sono solo alcuni dei brand che propongono divani da giardino 2016 dal design elegante, ideali per arredare lo spazio esterno con stile!

da in Arredamento, Cataloghi, Divani & Salotti, Garden Design, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Come rinunciare ai divani da giardino 2016? I brand specializzati nell’arredamento per outdoor, propongono soluzioni per tutti i gusti. Da Ikea a Leroy Merlin, le tipologie sono molto diverse fra di loro. Troviamo i divani da esterno classici, con struttura in legno oppure in ferro, e articoli più originali, rivisitati nella forma e nei colori per offrire il massimo del relax, con un tocco di estro in più. Infatti, accanto alle tradizionali silhouette in linea oppure ad angolo, ci sono i divani rotondi, talvolta dotati anche di copertura. Vediamo insieme nel dettaglio tutti i modelli del 2016!

    Appassionati del garden design? Per gli amanti dell’arredamento da esterno, le nuove collezioni lasceranno senza dubbio stupiti. Non ci saranno più scuse per tergiversare nell’acquisto degli arredi da giardino. Ogni brand propone tipologie assai distintive, rinnovate nel design e nei colori per rispondere pienamente alle esigenze personali. Dopo aver riscosso un grande successo fra i modelli per esterno dello scorso anno, continuano a mostrarsi come i più apprezzati da quanti adorano il low cost, i divani da giardino Ikea. Il colosso svedese propone la linea Applaro, perfettamente componibile e realizzata in legno scuro, con tipico schienale a doghe. Maisons du Monde resta fedele al mood più classico che da sempre contraddistingue i suoi cataloghi, proponendo creazioni in metallo grigio dal design sinuoso, con piedi sagomati. Non mancano le versioni prive di sostegno, formate da semplici cuscini con schienale, da sistemare in veranda oppure in giardino, magari coordinandole alle poltrone della stessa collezione.

    C’era da aspettarselo che anche per quest’anno, la linea dei divani da giardino Leroy Merlin sarebbe stata davvero molto ampia! Spazia da quelli in Nautolex, progettati per resistere a lungo alle intemperie e all’usura, fino ai set in alluminio, con poltrone e tavolino basso in pendant.

    Dal catalogo 2016 firmato Talenti arrivano moltissimi altri coordinati come Patch e Tender Living, dal design prettamente moderno, con cuscineria disponibile in vari colori come bianco, beige, tortora.

    Un’altra rinomata griffe dell’arredamento outdoor è Minotti. L’azienda inserisce nella sua collezione, splendidi modelli dal design essenziale come Alison e Aston. Non sfuggono alla nostra attenzione i divani da giardino 2016 Dedon ed Extremis, certamente più originali. Nel primo caso riconosciamo modelli intrecciati con copertura, per un migliore relax all’esterno; nel secondo, troviamo tipologie di forma rotonda, dotate di ombrellone richiudibile. Questi e tutti gli altri divani da esterno 2016, li potrete ammirare nella nostra gallery! Sfogliatela con noi!

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiDivani & SalottiGarden DesignIkea

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI