Divani da giardino: da Ikea a Leroy Merlin le proposte per il 2015

I divani da giardino conferiranno all'outdoor un tocco di stile e modernità. Crea il tuo angolo relax per godere al meglio degli spazi esterni durante la stagione calda. Ecco i modelli più belli per arredare il giardino.

da , il

    I divani da giardino ti permetteranno di arredare l’outdoor con stile ricavando un piacevole angolo relax di cui godere durante la stagione calda. In terrazzo, a bordo piscina, in giardino, i divani saranno perfetti per sedersi comodamente in compagnia degli amici o per sdraiarsi durante le ore più calde, a riposare un po’. Scegli il modello che fa per te in base all’uso che ne farai. Sedute ampie e comodi cuscini per chi ama il relax all’aria aperta, soluzioni componibili per chi non rinuncia alle feste mondane in giardino, divani dal design accattivante per chi vuole sempre essere all’ultima moda, anche negli arredi di casa. Ecco allora da Ikea a Leroy Merlin le proposte per il 2015.

    I divani da giardino ti permetteranno di godere di piacevoli momenti all’aria aperta rilassandoti un po’, da solo o in compagnia. Sceglili in base allo stile che meglio si adatta al resto degli arredi senza dimenticare l’uso che ne farai. In base a questo deciderai materiali, dimensioni e tessuti da abbinare.

    Le nuove tendenze 2015 per i divani da giardino, come per il resto degli arredi da esterno, puntano a coniugare estetica e funzionalità. Materiali leggeri, facilmente trasportabili, semplici ed essenziali, prendono forma in divani e tavolini dal design sobrio ma moderno. Tessuti e imbottiture rendono confortevoli le sedute personalizzando i mobili e conferendo un tocco di carattere all’outdoor. Lo spazio esterno diventa così uno spazio da vivere a 360° gradi, in grado di soddisfare tutte le esigenze sia funzionali che estetiche.

    I divani da esterno in resina coniugano alla perfezione stile e funzionalità. Resistenti, duraturi, non temono le intemperie, sono facilmente trasportabili, insomma sono perfetti per chi ama cambiare continuamente la disposizione dei mobili cercando soluzioni sempre nuove per arredare il giardino. Questi divani presentano linee pulite ed essenziali e sono perfetti per chi ama il design contemporaneo d’ispirazione futuristica.

    I divani da esterno in rattan sono ormai un must per l’arredo giardino: pratici, resistenti, stilosi, inseribili sia nei contesti moderni che in quelli più tradizionali. Le tonalità spaziano dal classico beige al bianco più puro, perfetto per arredare gli spazi esterni delle case al mare o per chi ama le suggestive atmosfere del Mediterraneo.

    Arredare il giardino è sempre una spesa in più ma ormai i divani da esterno economici si trovano un po’ dappertutto. Nel catalogo Ikea giardino 2015 la scelta è davvero vasta. Il brand punta la sua attenzione su divani da giardino a soluzione modulare che si adatteranno alle diverse esigenze cambiando forma, disposizione e numero di sedute. L’arredo giardino Maisons du Monde punta l’attenzione sul design proponendo una vasta gamma di modelli pronti a soddisfare i gusti di tutti: bambù, legno, rattan, ecrù, ce n’è davvero per tutti i gusti e gli stili.