Divani da giardino 2017, tutte le novità da Ikea a Leroy Merlin

Vorreste scoprire tutte le novità dei divani da giardino 2017? Da Ikea a Leroy Merlin, i modelli per arredare l'esterno sono tanti, in rattan, resina oppure in legno e tutti deliziosi!

da , il

    Le proposte dei divani da giardino 2017 sono assolutamente imperdibili! Siamo andati alla ricerca di tutti i modelli più interessanti per rendere accogliente e confortevole l’ambiente esterno. E abbiamo trovato tante novità deliziose. Alcune sono di design, come quelle firmate Paola Lenti. Altre, più economiche come i divani da giardino Ikea o Leroy Merlin, soddisfano ugualmente vari gusti, senza far salire troppo il costo. Preferite tipologie in legno o versioni in acciaio? Vi proponiamo una carrellata delle creazioni ideali per l’outdoor. Seguiteci per scoprirle tutte nel dettaglio!

    Come sfruttare al meglio l’ambiente esterno? Proprio con divani da giardino. Questi comodi arredi, ci permettono di vivere in pieno relax l’area green, e consentono di accogliere gli amici per una cena oppure un rinfresco all’aperto. Vi ricordate quanto erano belli i divani da giardino 2016? I modelli del nuovo anno, non hanno nulla da invidiare. Sono davvero tanti e tutti molto interessanti. Dunque, se volete svecchiare l’outdoor, dicendo addio ai divani da esterno usati, questo è il momento giusto. Le novità sono infatti numerose!

    Partiamo innanzitutto dai divani da esterno economici. In questo ambito, in prima fila ci sono sicuramente i prodotti firmati Ikea. Il colosso svedese presenta come sempre i suoi best seller. Ossia le proposte in plastica e alluminio, disponibili in diversi colori. Una delle grandi novità dei divani da esterno Ikea, è rappresentata da Mastholmen, una linea dall’ispirazione classica con schienale molto alto e traforato.

    Fra le tipologie low cost ci sono anche i divani da esterno Maisons du Monde, anche questi piuttosto tradizionali nel design. Possono assomigliare molto alle classiche panche da giardino, oppure mostrare una struttura versatile e trasformabile, per diventare comode sdraio per esterno di design, su cui prendere il sole. Più ampia, invece, è la proposta dei divani da giardino Leroy Merlin. In questo caso si spazia dalle versioni economiche con base piuttosto bassa, fino ai best seller modelli in Nautolex.

    Versioni moderne e raffinate sono firmate Paola Lenti, dalla linea moderna come i divani da esterno in resina di Talenti. Fra le proposte, infine, con design di Samuele Mazza by Dfn, trovate i gettonatissimi divani da esterno rattan.

    A questo punto vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra fotogallery per conoscere da vicino tutte le novità da non perdere dedicate all’ambiente esterno. E voi, preferite salottini da giardino economici o modelli di design?