Divani angolari in pelle: comfort e design per il tuo salotto

Divani angolari in pelle: comfort e design per il tuo salotto

I divani angolari in pelle sono degli ottimi complementi per arredare il soggiorno, ospitare amici ma soprattutto per godersi il tanto meritato relax quotidiano

da in Arredamento soggiorno, Complementi d'arredo, Divani & Salotti
Ultimo aggiornamento:

    I divani angolari in pelle sono comodi e bellissimi complementi di arredo ideali per chi ha molto spazio in salotto e vuole inserire un elemento che unisca e riunisca tutta la famiglia ma anche gli amici. Belli da vedere e anche molto autorevoli, i divani in pelle piacciono molto soprattutto per il loro status decisamente superiore e più ricercato rispetto a quelli in tessuto. I modelli con angolo, poi, sono perfetti per creare una zona quasi separata da tutto il soggiorno dove trascorrere del tempo e godersi un po’ di relax.

    Il fascino unico e importante dei divani angolari in pelle ha conquistato una grande fetta di pubblico e ad oggi le aziende che li producono sono davvero moltissime. Sono comodi, sono belli e sono anche i complementi giusti per arredare un bel salotto dalle grandi dimensioni e per accogliere famiglia e amici. È vero, sono piuttosto grandi, ma tanta è la richiesta che ormai i produttori hanno realizzato dei modelli componibili, così che nessuno debba rinunciare forzatamente a questo lusso casalingo. Altro punto a favore rispetto ai divani angolari in tessuto è che questi ultimi sono più difficili da pulire, mentre sulla pelle basta passare un panno umido e al massimo il prodotto giusto.

    Ma quali sono i divani in pelle ad angolo più belli e intriganti presenti sul mercato? L’offerta è piuttosto ricca e ognuno potrà trovare il complemento di arredo adeguato al suo stile ed anche alle sue tasche.

    Tra i divani Chateau d’Ax c’è Atlantic, un delizioso modello che vanta un grande numero di composizioni: lineari, con elementi chaise longue e ovviamente angolare. Con la sua struttura portante in legno ha un’imbottitura indeformabile e il molleggio della seduta è ottenuto con l’impiego di nastri elastici. Anche Poltrone Sofà conta all’interno del suo variegato catalogo numerosi divani angolari in pelle, tra i quali spiccano i modelli Moscatella, Melocactus e Malia. Da non perdere nemmeno le proposte di Divani e Divani by Natuzzi, come il pregiato Passaparola, disponibile in diversi colorati, il Mood di Pianca o le interessantissime creazioni di design di Doimo Sofas, Edra e Zanotta. Siete alla ricerca di un complemento che non costi molto? Allora per voi ci sono i divani angolari in pelle Ikea e Mondo Convenienza, decisamente più low cost, che potete vedere, insieme agli altri modelli, nella nostra gallery.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento soggiornoComplementi d'arredoDivani & Salotti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI