Divani angolari economici: i prezzi dei modelli più belli e di design

Divani angolari economici: i prezzi dei modelli più belli e di design

Divani angolari economici: i prezzi dei modelli più belli e di design per arredare con gusto il vostro salotto e concedervi qualche sano momento di relax

da in Arredamento soggiorno, Come arredare, Divani Chateau d'Ax, Divani Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Divani angolari economici: tanti modelli a prezzi imbattibili ti aspettano per rendere unico e confortevole il tuo salotto. Scegliere un grande imbottito con terminale ad angolo rappresenta una buona opzione per chi è in cerca di un complemento davvero comodo, dove potersi godere qualche ora di relax in compagnia della famiglia, degli amici o anche da soli. Spesso questo tipo di divani sono piuttosto costosi, ma se opterete per quelli del brand più economici sul mercato, riuscirete ad entrare in possesso del modello dei vostri sogni a un prezzo ragionevole.

    Arredare casa spesso è molto dispendioso. Scegliere i mobili giusti, i complementi di design più belli, gli elementi ai quali difficilmente si riesce a rinunciare è un’operazione che porta via molto tempo e anche molto denaro. Con il grande successo di una delle più note catene di arredo low cost come Ikea, pian piano sono nate altre aziende che ora vendono a catalogo prodotti a prezzi interessanti. Tra i tanti complementi dei quali non si può fare a meno, soprattutto se si ha una grande casa, o un salotto oversize, c’è il divano.

    I divani angolari economici sono tra i modelli più richiesti da chi non intende non concedersi questo lusso. Ma dove trovarli? Abbiamo già citato Ikea ed è proprio dalla famosa catena svedese che partiremo.

    Ektorp ha un fascino tutto classico mentre Soderhamn e Karlstand sono decisamente più moderni e il loro prezzo si aggira intorno ai 900/1000 euro. Interessanti non trovate?

    Poltronesofà vanta modelli di divani angolari economici molto belli e spesso molti di essi sono interessati da promozioni ottime. Tra i modelli che vogliamo proporvi ci sono Epio, versatile e contemporaneo, Eride, dalle linee rigorose, e Moscatella, un delizioso imbottito con angolo, spazi contenitori e completamente realizzato in pelle.

    Anche Mondo Convenienza offre un catalogo ricco di proposte. I prezzi sono decisamente interessanti perché vanno da 300 a poco meno di 1000 euro, il che li rende davvero appetibili. Tra quelli che vogliamo segnalarvi ci sono i divani angolari Danubio, in pelle, Amburgo, un modello che si trasforma anche in letto, Carrier, dallo stile moderno, e Boston, semplice e comodissimo.

    Siamo sicuri che adesso non potrete più fare a meno di un divano angolare a un prezzo economico, dovete solo scegliere lo stile e il materiale che più fanno per voi. Per avere le idee più chiare, sfogliate la nostra gallery, non avrete più alcun dubbio!

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento soggiornoCome arredareDivani Chateau d'AxDivani Ikea
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI