Ditre Italia, divani e poltrone della collezione 2016

Ditre Italia, divani e poltrone della collezione 2016

Ditre Italia propone tanti modelli di divani e poltrone dal design elegante, che rivisitano la tradizione in chiave attuale.

da in Arredamento, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Poltrone
Ultimo aggiornamento:

    Ditre Italia presenta la collezione 2016 di divani e poltrone, per arredare il soggiorno. L’azienda, nata 40 anni fa, vanta una lunga storia legata alla tradizione artigianale dell’imbottito. I prodotti Ditre Italia esprimono perfettamente la maestria e la qualità del brand, capace di creare elementi d’arredo capaci di emozionare e di esprimere la propria individualità e il proprio carattere. Non resta che scoprire i modelli di divani e poltrone più belli per il 2016.

    L’ispirazione della nuova collezione 2016 Ditre Italia, arriva dal mondo della moda. Sì, perchè la casa, come un vestito, non va solo ammirata ma va indossata e interpretata, in base al nostro gusto personale. Come per un bell’abito, anche in casa è importante creare degli accostamenti armonici ed equilibrati, che rendano l’ambiente piacevole e suggestivo. Proprio questa ricerca, ha motivato l’azienda a trovare soluzioni in grado di andare oltre all’estetica del singolo prodotto, progettando idee per contesti più ampi. Da qui, nasce Total Outfit, la nuova linea di mobili, poltrone e complementi, per arredare il soggiorno creando contesti abitativi coordinati.

    Presentato in anteprima al Salone del Mobile 2016, il divano Lennox è la nuova proposta di Ditre Italia. Il design asimmetrico dello schienale cattura l’attenzione, facendo diventare questo elemento il protagonista indiscusso della zona living.

    I piedini in metallo conferiscono leggerezza al divano, attribuendogli un fascino vagamente retrò. Questo modello è disponibile sia nella versione con cuscini liberi che in quella con schienale continuo. L’imbottito può essere rivestito in tessuto o pelle scegliendo fra i numerosi rivestimenti presenti nel Textile Lab Ditre Italia.

    Altra novità interessante della collezione divani e poltrone Ditre Italia 2016, è Elliot, un divano morbido e accogliente, dal design discreto ed elegante. Presenta uno schienale alto, alleggerito dal bracciolo sottile e dai piedini in legno che lo sorreggono.

    Fra le poltrone Ditre Italia 2016, troviamo invece Dufflè, una rivisitazione in chiave moderna della classica bergère. Si contraddistingue per lo schienale alto, completato dai poggiatesta laterali che si uniscono ai braccioli, conferendo alla seduta un aspetto slanciato e compatto.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoCataloghiPoltrone

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI