Disenia collezione cabine e box doccia 2017

Disenia presenta la nuova collezione di cabine e box doccia 2017. Oltre ai best seller degli anni passati, come i box doccia Slim o Quadro, il brand propone nuovi modelli dal design e dai prezzi accattivanti, per arredare il bagno all'insegna dello stile e della funzionalità.

[galleria id=”11795″]

Disenia presenta la nuova collezione di cabine e box doccia 2017, ampliando il ventaglio delle sue proposte best seller. Nella nuova collezione , il brand, inserisce cabine e box doccia di design, progettate per adattarsi a tutti gli spazi e a tutti gli stili. Tutte le docce Disenia si distinguono per l’alta qualità dei materiali utilizzati e il design innovativo e moderno, in linea con le nuove tendenze d’arredo. Curiosi di scoprire le ultime novità del brand? Allora non resta che proseguire la lettura.

Il catalogo Disenia 2017 amplia la sua offerta, proponendo tanti prodotti innovativi, capaci di rispondere al meglio ai nuovi gusti e alle nuove esigenze dell’abitare. Focus è la nuova linea di cabine doccia, pensata per gli amanti della funzionalità e del design; insomma un prodotto in grado di assicurare il benessere quotidiano, in ogni momento della giornata. La seconda proposta del catalogo è Omega, una collezione di box doccia contraddistinti dalla ricerca della purezza estetica coniugata all’alta funzionalità.

Free di Disenia è un box doccia intelaiatoarredare il bagno in stile moderno con un tocco di stile e di classe.

Fra le altre proposte del catalogo, spicca il box doccia Disenia Slim, che unisce la praticità e la funzionalità all’estetica ed alla facilità di installazione. Questa gamma di cabine doccia minimali rende possibile il posizionamento sull’esterno bordo piatto o a pavimento, in linea con le tendenze minimal più attuali. Il vetro della porta scorre tra le cerniere, lasciando ai profili un aspetto regolare, ridotto ai minimi termini. Il prezzo del box doccia Disenia Slim è accessibile e varia a seconda del tipo di installazione e di soluzione scelta.

La collezione di box doccia Disenia Quadro in alluminio, si contraddistingue per il profilo di alluminio, a sezione quadrata in finitura extrabrill, che crea un vero e proprio “quadro” in cornice, rendendo il design di questa collezione di box doccia rigoroso, solido e adatto a qualsiasi esigenza e soluzione abitativa.

Per ammirare tutti i modelli, vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra foto gallery. In questo modo potrete suggerire le opinioni dei box doccia Disenia più belli e quelli più indicati per ogni stile.

Impostazioni privacy