Disenia collezione cabine e box doccia 2016

Disenia collezione cabine e box doccia 2016

Disenia presenta le novità della collezione di cabine e box doccia 2016. Il brand propone modelli senza profili e intelaiati dal design moderno.

    Nella collezione 2016, Disenia inserisce cabine e box doccia di design, progettate per adattarsi a tutti gli spazi. Dalle proposte compatte, ideali per bagni piccoli, fino ai prodotti confortevoli e curati nei minimi dettagli, per arredare le case più esclusive, la gamma delle creazioni è molto ampia. La nuova linea si arricchisce con Disenia Free, le collezioni Project, Air e Flipper. Queste quattro proposte rientrano nell’ambito delle cabine entry-level, realizzate, allo stesso tempo, con elevati standard qualitativi. Volete saperne di più? Scoprite insieme a noi nel dettaglio l’intero catalogo di cabine doccia Disenia 2016.

    Il brand amplia il ventaglio delle sue proposte, aggiungendo ai modelli best seller che abbiamo visto nella collezione dello scorso anno, un nuovo filone di prodotto. Parliamo di una serie di cabine che rappresentano una vera e propria evoluzione nei confronti di un target di mercato non ancora toccato: le cabine entry-level. Questi modelli sono economici ma realizzati con alta qualità e soprattutto utilizzando elementi provenienti dalla sola filiera italiana. Ad accomunare i box doccia Disenia è lo stile moderno e all’avanguardia. Air e Project, ad esempio, si distinguono per il design essenziale e minimalista, caratterizzato dall’assenza di profili. Free e Flipper, invece, appartenenti alla categoria di box intelaiati, sono realizzati con dettagli in lega Extrabrill, con finitura brillante e a specchio.

    Naturalmente, alla qualità e alla versatilità dei prodotti dell’azienda, si somma il valore aggiunto, dato dall’ampia possibilità di personalizzazione. Gusti ed esigenze di spazio, possono essere soddisfatti facilmente scegliendo fra varie tipologie di colorazione del cristallo, della forma del piatto doccia, fino ad arrivare a trattamenti e dimensioni sartoriali.

    Basta sapere come scegliere la cabina fatta apposta per il proprio bagno.

    Uno sguardo ai prezzi dei box doccia Disenia? Si aggirano su alcune centinaia di euro. Tuttavia, un’indicazione più dettagliata non può prescindere dalla richiesta fatta direttamente al venditore. Questo perché i piatti doccia Disenia e le cabine hanno un costo diverso a seconda delle dimensioni e delle altre caratteristiche.

    Per ammirare tutti i modelli e soprattutto i dettagli delle proposte, vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery. Quale prodotto pensate possa essere utile per arredare il vostro bagno? Fateci sapere le vostre opinioni sui box doccia Disenia!

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoCataloghiDocce

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI