Disenia collezione cabine e box doccia 2015

Disenia collezione cabine e box doccia 2015

Le cabine e box doccia Disenia si contraddisinguono per lo stile minimal e l'estrema praticità d'utilizzo. Ecco tutti i nuovi modelli per il 2015.

da in Arredamento, Arredamento Bagno, Cataloghi, Docce
Ultimo aggiornamento:

    Disenia presenta la nuova collezione cabine e box doccia 2015. Disenia è la quarta azienda del gruppo IDEAGROUP, leader nel settore arredo bagno ed è specializzata nella realizzazione e progettazione di cabine e box doccia. I materiali di alta qualità e l’attento studio per l’estetica e la funzionalità fanno di questi prodotti i più ambiti per l’arredo bagno. Il design è made in Italy al 100%, caratteristica che conferisce ancor più valore alle cabine e box doccia Disenia. Non resta che scoprire tutte le novità per il 2015.

    La collezione Like Disenia 2015 propone un box doccia intelaiato, perfetto per chi è alla ricerca di una soluzione d’arredo moderna e funzionale. Profili, scorrimenti e dettagli tecnici diventano quasi invisibili conferendo eleganza e un tocco contemporaneo all’elemento doccia. Anche la collezione Smart rivela uno spirito moderno con le sue linee essenziali e minimaliste, ingentilite dalla forte presenza del vetro.

    Le cabine e box doccia Disenia della collezione Quadro esaltano la fredda bellezza dell’alluminio, che incornicia proprio come in un quadro la modernissima doccia in cristallo. La gamma, prevede sia soluzioni a battente che scorrevoli, da scegliere in base alle necessità e alla disponibilità di spazio.

    Oops è la cabina doccia Disenia studiata per gli ambienti più piccoli e ristretti. Anche in un bagno piccolo l’estetica non dev’essere trascurata e con questa doccia, il tocco di stile è assicurato.

    Anche il box doccia di design della collezione Clip è stato pensato per i piccoli ambienti, con cerniera vetro-vetro che permette di suddividere in due l’apertura del box doccia rettangolare.

    La doccia Walk-in conferirà all’ambiente bagno un senso di leggerezza e libertà. La struttura semi-aperta in vetro trasparente permette di vivere lo spazio della doccia senza limiti né restrizioni: un vero e proprio must have per la casa in stile contemporaneo. I prezzi si aggirano intorno ai 300 euro.

    Disenia propone nella collezione 2015 anche piatti doccia venduti singolarmente. Onda è il piatto doccia in Aquatek, disponibile in diverse dimensioni e colori. C’è poi Box, realizzato in ceramica e disponibile in diverse forme a piacere che può essere installato sia a filo pavimento che in appoggio.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoCataloghiDocce
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI