Diesel e Foscarini lanciano quattro nuovi entusiasmanti modelli

In occasione della design week 2011 l’ universo luminoso della linea “Successful Living from Diesel” si arricchisce di quattro nuovi entusiasmanti modelli

In occasione della design week 2011 l’ universo luminoso della linea “Successful Living from Diesel” si arricchisce di quattro nuovi entusiasmanti modelli. La collezione è frutto dell’accordo di licenza siglato tra Diesel e Foscarini nel febbraio 2009. Il design è firmato Diesel Creative Team, mentre Foscarini mette a servizio della partnership il proprio know-how nello sviluppo del prodotto e nella commercializzazione su scala internazionale. La partnership ha gettato le basi per una differenziazione che, attraverso una linea di prodotti ideati da Diesel per il proprio target, porta Foscarini a dialogare con un pubblico e uno stile nuovo.

La collezione è stata lanciata durante il Salone del Mobile 2009, ricevendo grande riscontro da parte della stampa nazionale e internazionale ed è distribuita attraverso i migliori show-room d’illuminazione e arredamento nonché nei Diesel Store e nei più selezionati department store internazionali.
 
“Successful Living from Diesel with Foscarini” si sviluppa attorno a modelli e materiali innovativi: ogni prodotto è personalizzato con l’utilizzo dei trattamenti peculiari che Diesel propone in tutte le sue collezioni fashion, applicati per la prima volta anche al mondo del design. Dal casual al vintage, dal rock al pop, dall’avventura all’emozione. Una serie di lampade completamente inedite che parlano molteplici linguaggi, raccontano storie differenti, esprimono lo stile Diesel in versione ironica, irriverente e creativa: tra le ultime Pipe e Drumbox.
 
Un nuovo modo di interpretare la luce che permette di personalizzare il proprio spazio e rompere i luoghi comuni.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo