Diamond, una cucina dal forte carattere firmata Scic

La collezione di cuine di design Diamond dalla celebreazienda Scic

Scic è un’azienda Made in Italy specializzata nella realizzazione di cucine di design. Tra le ultimissime novità entrate a far parte della sua collezione c’è Diamond, una cucina dal forte carattere ideale di arredare in modo deciso l’ambiente domestico coniugando design contemporaneo con le più alte prestazioni per quanto riguarda tecnologia e materiali. Diamo un’occhiata insieme alla nuova cucina Diamond firmata Scic.
Si chiama Diamond ed è uno egli ultimi modelli di cucina entrati a far parte della collezione ideata e progettata dal celebre marchio Scic.
 
Caratterizzata da una forte personalità dettata dall’impiego di materiali preziosi e attrezzature tecnologicamente all’avanguardia, la cucina Diamond di Scic presenta un profilo scolpito, elegante e raffinato che si contraddistingue l’anta telaio modanato, laccato o foglia argento, con applicazione di pannello in vetro blindato laccato lucido.
 
L’anta viene così proposta sia per le basi con apertura complanare, sia per i pensili, con apertura a ribalta verso l’alto, per realizzar soluzioni compositive originali e seducenti capaci di disegnare una cucina che non passa di certo inosservata.
 
Il risultato è una cucina dal design contemporaneo contraddistinto da linee ricercate ed eleganti capaci di coniugare estetica, tecnologia e funzionalità.
 
Versatile e componibile, la collezione di cucine Diamond di Scic propone un’ampia gamma di soluzioni che spaziano in dimensione, composizione e colore. Date un’occhiata alla fotogallery.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna