Devon&Devon prezzi e modelli della collezione bagno 2014

Collezione 2014 di DevoneDevon: sospensione tra passato e presente, tradizione e innovazione, perfetto connubio di forme classiche e design moderno

[galleria id=”7769″]

Nata a Firenze nel 1989, Devon&Devon è un’azienda che vuole offrire al mercato una proposta di interior decoration per il bagno, e grazie alle sue splendide collezioni e ai suoi prodotti bagno ineguagliabili, in questi venti anni di attività ha conosciuto una costante crescita e un’affermazione a livello internazionale. Il design e il concept Devon&Devon si ispirano ai pezzi storici, che vengono però resi attuali dall’attenzione alle moderne esigenze di funzionalità e comfort, connubio vincente che prosegue anche nella Collezione bagno 2014

Motivo ispiratore delle produzioni Devon&Devon è creare prodotti riconoscibili nei loro richiami al passato con assoluta originalità e con un forte orientamento alla qualità. Elementi distintivi della qualità e della ricerca Devon&Devon sono altresì anche l’estetica e la funzionalità, la bellezza e il comfort, insieme alla cura per i dettagli e all’utilizzo dei migliori materiali. La stanza da bagno può così trasformarsi in un luogo dedicato al culto del benessere attraverso una gamma di prodotti senza tempo, ispirati alla più colta e raffinata tradizione europea.

“Il design di Devon&Devon è il risultato di una combinazione eclettica ed elegante di stili che si ispira alla più colta tradizione europea di interior decoration”, racconta Gianni Tanini, patron dell’azienda.

Devon&Devon collezione bagno 2014

La Collezione 2014 di Devon&Devon è una perfetta sospensione tra passato e presente, tradizione e innovazione, con una raffinata rilettura di alcuni suoi pezzi icona impreziositi da dettagli esclusivi e materiali di pregio. Una proposta completa e coordinata che si distingue come sobria soluzione di interior decoration ideale in molteplici contesti stilistici.
Tra le novità 2014 spicca la vasca freestanding Aurora Bijoux, riedizione del modello di successo Aurora, con un doppio schienale rialzato e con la particolarità di essere adagiata su quattro eleganti sfere di alluminio che fanno da supporto ma anche da elemento di decoro disponibili in nickel lucido, in cromo, oro chiaro e rame antico. La vasca è realizzata in White Tec, una miscela esclusiva e finemente lavorata che grazie ad un particolare processo di pigmentazione può essere proposta nei colori bianco e cream.
Nuova anche l’armoniosa e leggera consolle Melody, realizzata in fusione di alluminio con elementi in ottone tornito. Grazie al piano di grandi dimensioni in ceramica e alla mensola porta-oggetti in vetro trasparente extra-chiaro, essa conserva il fascino di una consolle in marmo e l’affidabilità della ceramica.
Novità anche nel settore rubinetterie Devon&Devon, con il fascino dark del nero laccato e il puro rigore del metallo delle linee Jubilee Black Lever e Jubilee Black Cross.

Impostazioni privacy